impossibile aggiornare iphone percheè il file firmware è corotto ios7

help! ho scaricato ios7 dai link del blog, la versione è la 5,2 avendo io iphone 5, aggiorno da file ma mentre estrea il firmware appare l’errore “impossibile aggiornare iphone percheè il file firmware è corotto” così ho provato a riscaricarlo un altra volta ma ottengo lo stesso risultato, anche se scarico da itunes ottengo lo stesso errore. non so cosa possa essere! ho cercato nel forum e in giro per la rete ma non sono riuscito a trovare niente. non ho mai avuto su nessuna beta. Ho provato solo una volta a installare ios 7 beta 3 (o 4 non ricordo) e poiché mi dava lo stesso errore sono rimasto al mio ios 6.1.4
Non so cosa possa essere! sono disperato. non ho mai avuto su jailbreak o altro.
Sapete darmi un consiglio? e se domani provassi a chiamare la Apple? (senza dire ovviamente della prova di installazione di ios 7 beta)
grazie

c’è già una discussione relativa a questi problemi… nei link da iphoneitalia prova a fare tasto destro-> scarica allegato (o roba simile).
io ho risolto così.
per altre info usa questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126189-tutti-gli-errori-e-le-lentezze-al-ripristino-del-nuovo-ios-7-a.html

qui chiudo