Aiuto!!:cursing:
al primo, utilizzo itunes mi segnala un nuovo aggiornamento os 4.3 .
ho dato ok ma dopo più di 20 minuti mi dice :CONNESSIONE SCADUTA …quindi nulla di fatto. Ho chiamato l’assistenza apple che mi ha consigliato di disabilitare l’antivirus e riprovare …niente da fare ,stesso problema .
ho provato ascaricare l’aggiornamento dal sito ,salvato …ed ora ?
Qualcuno ,gentilmente può darmi qualche dritta ? Grazie:)
scarica il 4.3.1 sul pc prendendolo dal sito apple e poi ripristinalo manualmente cliccando shift+ripristina e escegliendo il firmware che hai scaricato in precedenza
ora provo !
ma scusa la domanda ,ma da quale programma devo eseguire shift+ripristina ?
e…grazie
iTunes
il file l’ho scaricato ma aprendolo in itunes dopo poco mi dice sempre connessione scaduta anche se il file è salvato in una cartella delò mio pc
Ma fai come ti ha detto ghema?
si …ma itunes non apre il file
Scusa eh tu da iTunes fai ripristina tenendo premuto shift della tastiera, ti vai a selezionare il fw e non te lo da fare??
non me lo consente
in che senso non te lo fa fare…se schiacci sifht+ripristina ti si apre la schermata per la ricerca del file ipsw scaricato, devi cercare il eprcorso in cui hai salvato il file e selezionarlo, attenzione che il firmware scaricato deve essere in formato .ipsw se lo hai scaricato in formato .zip devi rinominarlo tu manualmente in .ipsw
Prima di tutto ringrazio per i consigli , comunque ho risolto disinstallando itunes ,fatta pulizia registro ,reinstallato e…tutto è adato ok !!!:)
Ciao Prima di aprire Itunes disattiva momentaneamente l’antivirus e il firewall ed esegui l’aggiornamento con itunes
ho disinstallato e reinstallato itunes e sono riuscito a fare l’aggiornamento.
grazie