impossibile aggiornare ios5

Ciao a tutti
ho il 4 da circa un anno e non sono mai riuscito ad aggiornarlo nel sistema operativo…quindi il mio lavora ancora con 4.1.2…
Quando lo collego iTunes mi trova l’aggiornamento e quando arriva a circa metà mi scrive “processo file” dopodiche “timeout connessione” errore -3279 o giù di lì…che fare? qualcuno sà qualcosa…? premetto che la mia adsl và, le app si scaricano e la navigazione è normale nel web…

Hai l’ultima versione di iTunes? Se hai windows: hai disattivato firwall e antivirus’

si !! ieri sera ho disattivato firewall, antivir ed ho pure spento il mulo…niente da fare…l’errore è sempre quello…non mi resta che provare con un altro PC e pagare un altro iTunes !!!

Perchè iTunes si paga?

Buona idea. iTunes fortunatamente è gratis. :wink:

la prima volta me l’hanno addebitato nella carta di credito…
iPhoen ti posso chiedere perchè aspetti ad aggiornare il sistema operativo?

Ma cosa ti hanno addebitato?

Perché il mio JB è untethered, spengo e riaccendo spesso e non voglio problemi di nessun tipo. Perché molti dei tweak che ho installato non sono ancora compatibili con il nuovo fw. Perché non mi entusiasmano le novità apportate con ios 5.

P.S. il pagamento a cui ti riferisci è probabilmente solo una prova della validità della tua carta di credito che viene fatta una tantum all’iscrizione in automatico. I soldi ti sono stati probabilmente riaccreditati sul conto tempo dopo…

…giusto un paio di €…

1,98 €. Deve essere proprio come ti ho detto.