Impossibile aggiornare IOS 5 - Errore 3002

Non ho visto discussioni i merito ma sul blog sembra essere un problema comune a molti ( tra cui io ). †Ho scaricato anche dai link diretti e istallato itunes 10.5 ma niente da fare.
Possibili soluzioni ?

da quanto dicono sono i server di apple che fanno le bizze

Ho lo stesso problema. Ho un iphone 4 no jailbreak con 4.3.5 e non riesco a passare ad IOS % poiché mi dà errore 3002!!! Help! Thanks!

damned ,niente un mortale potrebbe fare ??

Ragazzi, tutti lo stesso problema in questo momento!
Dobbiamo solo attendere!!

non riesco ad installare nemmeno io: ho scaricato il file ma quando dopo il backup prova a fare il ripristino e si pianta prima di spegnere il telefono. ho provato a ripristinare direttamente invece di premere su aggiorna ma dopo averlo riavviato mi da l’errore internal error occured. ho fatto tutto quello indicato sul sito della apple ma zero

vediamo se riesco a trovare una soluzione…

a me non mi fa più nemmeno ripristinare mi da errore 3014… infatti ho l iphone spento… e non so come fare…

Raga io ho scaricato l’ios 5 , posso aggiornare in qualche modo tramite redsnow?
Poichè anche a me da lo stesso errore

I server Apple sono completamente intasati,per adesso si consiglia di non tentare l’aggiornamento/ripristino.

Ipad!

Salve a tutti io ho un IPAD comprato un mese fa con la 4.3.5 e non riesco a upgradare a IOS5 , mi dice ERRORE 3194!!!
Sarà lo stesso problema per tutti? mi da errore subito dopo l’estrazione quando fa la verifica su apple…pero ho dei dubbi…perche non mi da il vostro errore!?:cursing::cursing::cursing::cursing:

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Se non dovesse ancora funzionare dovrai attendere come tutti.

Ragazzi ma è proprio così difficile leggere?
E’ un problema dei servers Apple che sono bombardati da richieste: bisogna attendere domani.

non sono sicuro che sia un fatto legato unicamente ai server…perche a me da quest’errore diverso dal 3002?? tempo fa avevo provato a downgradarlo al 4.3.3 ma non c’ero riuscito …magari ho fatto qualcosa per cui ora non mi va ??

Sicuro?
Io dico che si tratta proprio di un problema dei server Apple

forse la differenza di errore dipende dal server a cui si collega…io sono in polonia…e non in italia…il 3194 e generico e sconosciuto…mi sbaglio??

Si,i server sono gli stessi,puoi trovarti anche al polo nord :smiley:

allora perche a me da 3194 che è una cosa abbastanza diversa dal 3002??

va be buonanotte…che delusione dopo il 4 ottobre…questa è l’ennesima…a sto punto meglio android regà

ragazzi aiutatemi per favore… mentre facevo il ripristino mi è venuto un errore strano e ora l iphone mi è impazzito… mi viene prima la mela poi la barra del caricamento e poi il tondino del caricamento a ruotazione… anche se è staccato dal computer… e itunes non lo riconosce più… non so come fare mi scongiuro… help!!!