Salve ragazzi. È da quando ho aggiornato alla versione 5.0.1 e jailbrekkato con il thetered di redsnow che mi capita qualcosa di strano quando cerco di aggiornare qualsivoglia app da AppStore. In poche parole la scarica, ma quando la barretta di avanzamento arriva al punto in cui dovrebbe installarla si blocca, avvertendomi dell’impossibilità di aggiornare e suggerendomi di riprovare più tardi.
L’unico modo che ho per aggiornare ora è disinstallare e reinstallare l’app in questione, il che è certamente molto scomodo.
Ho provato anche ad aggiornare tramite itunes ma mi da un problema simile: rimangono le icone con la barra di avanzamento bloccata al punto in cui comincia l’installazione dopo averla scaricata.
Tra l’altro, non so se è dovuto allo stesso problema, ma ibooks non mi funziona più. Mi esce scritto questo errore:
“Errore di configurazione
Si è verificato un problema nella configurazione del tuo iphone. ripristina con itunes o riesegui il download di ibooks”
Sapete come risolvere possibilmente senza un ripristino del dispositivo? Grazie in anticipo
ho lo stesso problema per quanto riguarda ibooks… sei riuscito a risolvere tu?