Impossibile aggiornare da 4.3.2 a 4.3.3

Non riesco ad aggiornare l’iphone (non jailbreak), mi da errore 3194, non sò cosa fare…
qualcuno mi può dare una mano se ha già magari risolto questo problema…

Avevi per caso un precedenza modificato il file hosts di Windows?

No, ho aperto una volta tinyumbrella ma non l’avevo usato… provo a cambiare porta usb

Niente non riesco. Cosa posso fare ghema?

Niente, non riesco ad aggiornare. Grazie per l’aiuto…

Sono anch’io nella tua stessa situazione.
Se risolvi puoi postare la soluzione.
Grazie

Tasto cerca:

errore 3194

problema ripristino iphone 4

a me da errore 3259… come risolvo? :frowning:

Gente anche io sto cercando di aggiornare al 4.3.3 da circa una settimana ma l’errore è sempre lo stesso, 3194.
Non ho il jailbreak. Inoltre a causa dello stesso errore non posso neanche ripristinare.
Ma cosa è accaduto?
C’è una soluzione?
O dovrò aspettare il prossimo aggiornamento?
Grazie a chi risponde.

aprite il file hosts contenuto in c:\windows\system32\drivers\etc e commentate tutte le righe con un #. Riavviate il pc ed aggiornate.

Se può servire, io ho risolto così: nella cartella in cui c’è il file hosts ho trovato anche un file hosts.umb, quello creato da TinyUmbrella, e l’ho cancellato.
A quel punto non è più comparso l’errore 3194 e l’aggiornamento è andato liscio.
Spero di essere stato utile a qualcuno.

Va bene ma questo file hosts io non riesco ad aprirlo… pertanto nemmeno a modificarlo…

ah ok ci sono, con word pad…

Funziona!
Il file risulta “spareggiato”, bisogna quindi metterlo in ordine.
Ti ringrazio Scimmiotto, in quanto l’update poi è andato a buon fine.
Finalmente!

Come mai quando cerco di aggiornare da 4.3.2 a 4.3.3 mi da questo messaggio:this device isn’t eligible for the requested build. il mio è un 3gs sempre originale, è successo a qualcuno? Grazie per eventuali consigli.

Ma ti dava errore 3194 anche?

No, solo il messaggio.

Hai clic sto su ripristina o hai fatto manualmente scaricando il firmware prima su pc

In tutti e due i modi, compare sempre il messaggio, non mi fa nemmeno ripristinare.

idem! stesso identico problema! non mi fa ne aggiornare ne ripristinare! ho provato sia in dfu che in recovery… ma che è? :S