Buonasera! Sia su iPad che iPhone ho installato FIFA 13 e ASPHALT 7, giochi che pesano all’incirca 1,5 gb l’uno. Ora app store mi dice che c’è un aggiornamento per entrambi, però non mi fa aggiornare perchè dice che non ho spazio a sufficienza. In realtà ho liberi circa 2,5 gb (sia su telefono che iPad)…come risolvo?
Grazie e ciao!!
elimina le app e reinstallale
ah…è l’unica soluzione?? perchè essendo pesanti mi ci metterà un po di tempo…vabbè, farò così! grazie mille per l’aiuto!
Molto spesso lo spazio sufficiente per effettuare gli aggiornamenti deve essere almeno quanto quello occupato dall’app stessa; avendo due giochi da circa 1,5gb/l’uno lo spazio libero deve essere di almeno 3 - 3,3giga. Ecco perchè genera quell’avviso.
Impossibile aggiornare app pur avendo memoria sufficiente
Klara ma eliminando le app non si perdono anche i record e i punti fatti??
dipende dall’app se lavora con iCloud non perdi niente se no i settaggi li perdi
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
è strano perchè anche se le aggiornavo una alla volta dava lo stesso avviso! cmq ho cancellato e reinstallato! grazie mille…
Probabile che calcolasse sempre lo spazio necessario complessivo. Comunque se hai risolto… bene. Ciao!
Buonasera a tutti, ho lo stesso problema su di un ipod con 3,3 Gb liberi non riesco a scaricare Fifa mi dice che non ho spazio abbastanza, ma in teoria di spazioper fifa ne servono 1,7
Avete suggerimenti?
grazie
Hai letto quanto scritto sopra?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Basta applicare la matematica: 1,7 x 2 = 3,4 - Hai poco spazio disponibile perchè (solamente) in fase di aggiornamento richiede il DOPPIO dello spazio. Vedi mio post precedente del 05 febbraio.