Impossibile Aggiornare App - Prodotto Cancellato/Rimborsato

Ciao ragazzi come da oggetto da alcuni giorni ho alcuni badge di notifica di aggiornamenti che non riesco ad effettuare in quanto mi si propone il messaggio: “Questo aggiornamento non è disponibile perché è stato acquistato da un utente diverso, oppure perché il prodotto è stato cancellato o rimborsato” - Premetto che ve l’ho tradotto perchè solitamente uso l’ID US ove il messaggio è pressochè identico. Cercando un pò on line vedo che non sembra essere un problema isolato ed apple ne è al corrente - Vi è capitato recentemente? Avete soluzioni? Graziee

Ciao…il messaggio fa presente che è possibile che l’ app il ’ aggiornamento sia stato cancellato o acquistato tramite un altro id apple o che l’ app in se sia stata rimborsata…ti risulta?

Prova in caso ad eliminare l’ app ed installarla nuovamente tramite AppStore

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho lo stesso problema cancellare l’app non serve a nulla perché ti viene bloccato l’acquisto in quanto rimborsato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

…evvaii almeno non son l’unico che ha il problema proprio con photoshop - che dite dobbiamo solo attendere?? Avevo appunto il “terrore” a cancellare l’app - mi ha fatto “stò scherzo” dal 21 - giorno dell’uscita dell’aggiornamento - anche a te axlrosethebest? Se provo poi ad andare sul mac in app store “addirittura” me la mostra come a pagamento e non con l’update…

Aakuss mi ha risolto il problema, app rimossa da iPhone, iPad e pc, ho provato a ri acquistarla e ha funzionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

…quindi… solo per capire con lo stesso ID apple hai dovuto far nuovamente l’acquisto come se non l’avessi mai acquistato in precedenza? L’hai ripagato… capisco bene?

Axl aveva lo stesso tuo messaggio ma per un problema diverso credo. Tu vuoi solo aggiornarlo vero? Oppure vuoi aggiornare l’app dopo aver chiesto il rimborso?
Se fosse il primo caso leggevo che alcuni hanno risolto mettendo come metodo di pagamento nessuno e poi hanno aggiornato

il mio caso è il secondo… mi avevano rimborsato l’app perchè non era compatibile e ora che lo è volevo riutilizzarla…

Scusa… Se te l’hanno rimborsata è normale che devi pagarla nuovamente… O mi sono perso io qualcosa?

Allora per forza non la puoi aggiornare. Se te l’hanno rimborsata la devi riacquistare, mi sembra logico. Per riacquistarla segui quanto scritto da Axl

Non è più possibile installare e aggiornare le app ?rimborsate? - iPhone Italia Blog

…okk riacquistata… “per fortuna” non “inibisce”, per così dire, l’account ID - avevo “il terrore” che riscaricare riacquistando regolarmente l’app con lo stesso ID col quale avevo ottenuto il riaccredito me lo bloccava invece “per fortuna” vien considerato come l’acquisto di un app mai acquistata…scusate il gioco di parole ma spero sia chiaro… grazieee

:thumbsup: