Impossibile aggiornare app iPhone

Salve, ho molte app da aggiornare.
Metto la password e inizia a scaricare, poi prova ad installarle e mi da l’errore "Impossibile scaricare l’applicazione al momento è impossibile scaricare … "

Questo con tutte le app, ho provato a spegnere e riaccendere ma niente.
Se disinstallo l’app e la reinstallo funziona.

Ho iPhone 4 iOs 5.0.1 jaikbroken.

Non mi dite di ripristinare perche non vorrei farlo, l’ho fatto l’altro giorno per aggiornare SO.

strano!! avrai forse qualche problema tra tweak… ma nn ne sono sicuro!!
Magari riprova in un secondo momento :wink:

È già 2 giorni. Penso, che risolvo solo con un ripristino, se non con quello, allora devo escludere il backup e fare come iPhone nuovo.

potresti fare così per vedere se effettivamente è il tuo backup a crearti problemi:
intanto fatti un bel backup con l’ultima versione di itunes, dopodichè metti l’iphone in DFU mode e ripristina il dispositivo e riprendi il tuo backup e tutte le applicazioni salvate su itunes tramite il comando “trasferisci acquisti” (tasto destro su iphone di xxx e selezioni la voce) le potrai riprendere con una semplice sincronizzazione!
poi riprovi ad aggiornare le app!!
se dovessi notare ancora dei problemi, avrai la certezza ke la causa di tutto questo è il tuo backup e quindi per risolvere dovrai ripristinare in DFU e impostare il tuo idevice come nuovo dispositivo :slight_smile:

Perdendo pero tutti i salvataggi delle app :frowning:

di questo nn sono sicuro… però mi pare ke io una volta avevo ripristinato e ripreso il backup, i salvataggi erano li… però magari per questo aspetta il parere di qualcunaltro! :slight_smile: