Impossibile Aggiornare App Iphone tramite Itunes e MacBook Pro

Dopo aver cambiato il mio MacBook Pro ho sincronizzato il mio Iphone ed Ipad con Itunes del nuovo Mac ma non riesco più a fare aggiornare le mie applicazioni precedentemente scaricato sul Mac.

Ho provato anche a collegarli fisicamente con cavetto ma non cambia nulla.

Ho tolto tutte le sincronizzazioni dal Mac vecchio ed ora sono tutte attribuite al computer nuovo, ma il risultato non cambia.

Ho anche provato a schiacciare i pulsanti di aggiornamento singolarmente nell’elenco delle applicazioni del device su Itunes ma quando applico la sincronizzazione non succede nulla.

Ho esaurito le idee…

Cosa sbaglio?

Grazie
Enrico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Impossibile Aggiornare App Iphone tramite Itunes e MacBook Pro

Che tipo di errore ti segnala ? Cerca di essere più dettagliato

Impossibile Aggiornare App Iphone tramite Itunes e MacBook Pro

In realtà non ci sono errori da segnalare.
Semplicemente nel giro della sincronizzazione non aggiorna le applicazioni su IPhone e IPad.
Itunes Importa le eventuali applicazioni acquistate sui devices ma viceversa non porta gli aggiornamenti sugli stessi.
Come dovessi andare da qualche parte a dire ad Itunes di aggiornare i terminali.
Ma non mi sembra di aver cambiato nulla dalla configurazione del mio vecchio MacBook.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comincia con l’aggiornare il fw del tuo iPhone…

Impossibile Aggiornare App Iphone tramite Itunes e MacBook Pro

fai come detto da jd aggiornati all’ultimo fw disponibile e poi prova a fare il trasferisci acquisti da iPad quando lo colleghi e da iPhone uguale

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Impossibile Aggiornare App Iphone tramite Itunes e MacBook Pro

Cos’è il fw?
Se intendete il firmware sono tutti aggiornati .
Posso controllare che ci sia da aggiornare Itunes ma dubito.

Il mio dubbio che passando le “consegne” tra il vecchio e il nuovo MacBook qualcosa sia andato storto visto che per un breve periodo risultavano abbinati per operazioni diverse entrambi a tutti i miei terminali come risultava in generali sincronizzazione wifi Itunes…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Impossibile Aggiornare App Iphone tramite Itunes e MacBook Pro

se non dai cosa e un firmware come fai ha sapere che sono tutti aggiornati :flushed:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Impossibile Aggiornare App Iphone tramite Itunes e MacBook Pro

Semplicemente non uso abbreviazione e quindi chiedevo solo se con fw so intendesse la parola firmware.

Comunque tutto aggiornato Itunes compreso.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Impossibile Aggiornare App Iphone tramite Itunes e MacBook Pro

ok perfetto :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Scusate io ho lo stesso identico problema di Enry61.
Non riesco ad aggiornare le app del mio iPad 2 tramite iTunes, sia nel mio iMac di casa che nel pc dell’ufficio.
Nel pc non riesco proprio a scaricarle, sull’iMac ci riesco ma poi la sincronizzazione non funziona e si interrompe non appena inizia a copiare l’app.
Qualche consiglio?
Sottinteso che sia iTunes (e OS X relativo) che iOS sull’iPad sono completamente aggiornati.

ciao,assicurati che in itunes tu sia loggato con il tuo id apple