ciao a tutti,
sono nuovo del forum, quindi scusate se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma ho veramente bisogno di un aiuto..
Ho un iphone 4s con il jb e sia tramite OTA e Itunes(aggiornato) non riesco a passare ad Ios 6. le ho provate tutte dal ripristino in Dfu, al download del firmware manuale e collegato ripristino.
non so più che fare…
aiutatemiiiii
![]()