Salve a tutti da Abra61.
Ieri mi sono finalmente deciso ad acquistare un iPad2.
Stamane ho provato in tutti i modi a fare l’aggiornamento a iOS5 ma non c’è verso.
Mi viene segnalato senza pietà un errore 3194.
Ho aggiornato iTunes e ho addirittura disinstallato l’antivirus ma non ne vuole sapere
di scaricare iOS5.
Qualche anima buona ha qualche dritta da darmi?
Un cagnone disperato:crying:
scarica da qui il firmware necessario per il tuo ipad:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
salvalo in una cartella…
assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, successivamente collega l’ipad al pc, apri tinyumbrella spostati in “advanced” e togli la spunta da “set host cydia on exit”, successivamente riavvia il pc, ora spostati in itunes, tieni premuti SHIFT e contemporaneamente clicca su AGGIORNA,
prova e facci sapere!
Avresti potuto usare il tasto “cerca” pero’…
L’errore 3194 e’ stato trattato moltissime volte
Vi ringrazio moltissimo.
Provo subito.
Per quanto riguarda il tasto cerca ero nel pallone e non mi è venuto in mente:rolleyes:
Non lo farò più
Grazie ancora
Arf arf
Leggi anche qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
prego
Caro Ananasso
Non so bene come sia andata,comunque dopo un paio di tentativi falliti mi è uscito l’errore 3002.
Sono andato a leggere il significato e c’era scritto semplicemente di riprovare:miracolosamente mi ha
aggiornato all’iOS5.
Latrati di gioia!!!:w00t:
Grazie ancora
Abra61
simpatico! prego