Impossibile aggiornare a iOS 9.3

Sia da iTunes che che con aggiornamento OTA non riesco ad aggiornare il mio iPhone 5 (con iOS 9.2.1) alla versione 9.3. Ho letto che ci sono stati dei problemi, ma ad oggi è possibile o no fare questo aggiornamento? Mi appare il messaggio che dice che il device è aggiornato all’ultima versione…
Grazie

Ho spostato nella sezione iOS9, visto che il problema riguarda iOS 9, inoltre leggo che hai un 6S quindi non capisco perché avevi postato nella sezione dell’iPhone 5.

In ogni caso, sembra che tu non sia il solo a presentare questo problema, mi auguro che sia solo un problema momentaneo

Ho anche un iPhone 5 e il problema si presenta con quel telefono.
Grazie per lo spostamento del topic.

Ti riporto quello che ho scritto poco fa in un altro topic, sempre per lo stesso “problema”:
Han momentaneamente smesso di firmare iOS 9.3 per iPhone 5s ed inferiori ed iPad Air ed inferiori per problemi tecnici (una volta aggiornato il dispositivo poteva rimaner bloccato allo step di attivazione).
Per iPad 2 è già stata rilasciata una nuova versione di iOS 9.3, sui restanti dispositivi si attende il rilascio nei prossimi giorni :slight_smile:

Tutto chiaro, grazie!

SAlve gente

Per non aprire un altro topic…avendo un iphone 5 e avendo “problemi” su questo aggiornamento scrivo qui… se poi non è il topic non è quello giusto ne aprirò uno apposito…

Allora come già detto iphone 5 aggiornato a IOS 9.3 direttamente dall’iphone senza collegamento a itunes …Ora con la nuova versione del 9.3 l’iphone entrando in impostazioni —> generali —> aggiornamento soft dice che è aggiornato…
Itunes continua a dirmi di aggiornarlo alla nuova versione…
Cosa dovrei fare ??

ma la nuova versione di ios 9.3 non mi risulta sia ancora uscita…o mi sfugge qualcosa?

Aggiornato stasera con la nuova release di iOS 9.3 e sembra andare tutto bene :wink:

klara non saprei…io avevo capito fosse stata rilasciata una versione 9.3 per i dispositivi più datati…

a me fa questo gioco

Dai tuoi screen iTunes fa presente la nuova versione…devi aggiornare da li, via ota forse non appare essendo un aggiornamento dello stesso firmware con stessa build :wink:

lo aggiornerò e purtroppo perderò un ora…però tanto vale farmelo aggiornare via ota se poi su itunes lo devo riaggiornare :wink:
so che è una nuova versione

A me ancora dice che è impossibile aggiornare, ho un iphone 5. Come posso risolvere?

Buongiorno e benvenuto sul forum.

Come primo messaggio, sarebbe stato gradito un saluto come da netiquette.
Rammento che iPhoneitalia è un forum, non un help desk