Impossibile aggiornare a iOS 5

Non puoi postare ovunque, hai aperto una discussione, e adesso stai scrivendo qui. Chiudo l’altra discussione, prosegui qui

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti! Mi unisco a questa discussione perchè ho circa lo stesso problema. Ho un iPhone 3gs 8gb con sw 4.2.1 NON jb. Vorrei aggiornare a IOS5, ma dopo averlo scaricato a parte ho provato a caricarlo con iTunes (shift+aggiorna) ma dopo poco si blocca e mi da errore sconosciuto 3002. La prima volta l’ho fatto con itunes versione 10.4.qualcosa, poi ho installato il 10.5 e ripetuto l’operazione ma niente. Che faccio:)? Ho pensato di provare col ripristina, però non ne capisco il senso visto che il telefono è originale e soprattutto non vorrei perdere dati e altro o passare tramite backup.
Grazie mille!!

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes
Nel caso non dovesse funzionare prova con un altro pc

Okok, proverò! Grazie!
Invece per iphone 4 è già uscito jb untethered? Perchè ho ancora il 4.3.2 jb che funziona a meraviglia e non vorrei mettere il 5 per poi pentirmene!

No,non e’ uscito.
A cosa ti serve il jb?
Le app da dove le scarichi quando hai il jb?

Cydia & co. ma il fatto è che (mi tocco) a molti miei amici si è impallato almeno una volta, a me mai e quindi squadra che vince non si cambia!:slight_smile: Però il 5 è parecchio bello quindi aspetto ancora commenti e poi vado!
Billi l’errore 3002 mi è rimasto anche cambiando pc! non riesco a aggiornare il 3gs no jb di mia madre! fw 4.2.1 e il file .ipsw è iphone2,1_5.0…RESTORE di 668 MB. Faccio shift+aggiorna, estrae il file e appena dice accedo ad itunes store mi da errore. Ho visto che itunes dice altre cose dopo, ma non si fa a tempo a leggere!! help me!!

Le app le scarichi da una particolare applicazione?