Praticamente non mi fa aggiornare al nuovo firmware 4.2… ho provato molte volte e dopo aver scaricato l’aggiornamento si apre una finestra di errore dicendo di controllare la connessione o riprovare più tardi.
E’ la prima volta che mi succede una cosa del genere, con il mio vecchio 3g non ho mai avuto questi problemi.
colpa di itunes che nn te lo fa fare,linee intasate prova pomeriggio verso le 14,oppure su google scrivi download firmware 4.0.2 e ti esce il link diretto per scaricare il firmware io cosi ho fatto senza scaricarlo da itunes,poi lo porti manualmente a itunes,un consiglio lascia il firmware al 4.0.1 cosi fai il jailbreak oppure salva l’ecid del 4.0.1
ti chiede di scaricarlo appena apri itunes
almeno a me lo fa
e ti fa decidere se aggiornare il cell o scaricare solo l’aggiornamento per poi aggornare in seguito
non puo farlo!
ha bisogno degli ecid relativi a quei fw salvati, puo solo ripristinare o aggiornare al 4.2.1 o tenere quello che ha adesso (che non ho capito quale è)
Come ti han già risposto, problemi di linea intasata. Ritenta e sarai più fortunata. Ah, prepara molta pazienza…io ho dovuto effettuare circa 20 tentativi per completare l’aggiornamento: quasi un’intera mattina con l’iPhone bloccato e l’aggiornamento al 99%…:crying:
Salve a tutti, mi sono iscritto proprio per cercare di risolvere lo stesso problema, sto provando da piu’ di una settimana e nulla, mi dice sempre la stessa frase che dice di controllare la connessione ecc… Sottolineo che ho provato a qualsiasi ora giorno notte ma nulla… E in cosa consiste salvare il firmware (io ho 4.1), cioè cosa dovrei fare?
Io sono collegato con il cavo con linea fissa… Ma nulla… Mi dice sempre lo stesso problema, voglio capire se è un problema dell’iphone, o semplicemente che i tunes è congestionato, perchè effetivamente si blocca a volte qualche secondo in itunes, ma solo con itunes
Provero’ ogni tanto, ma quasi quasi lo tengo cosi anche perchè va benissimo e non vorrei trovarmi problemi, e poi sto cercando di capire cosa fare per il jailbreak o come si chiama, ma ho fin paura parlarne perchè non vorrei essere bannato, dato che sono proprio nuovo e capisco un minimo di informatica, e leggendo tutti gli utentibannati sono molto intimorito, comunque cerchero’ di leggere e capire.