impossibile aggiornare 8.0.2

ho da quache giorno aquistato un iphone 6 dopo aver impostato i vari parametri mi dice che c’è un aggiornameto per ios cioè 8.0.2. (ios attuale è 8.0.)vado per aggiornarlo e mi dice che non è possibbile perchè non connesso ad intenet cosa non vera perchè funziona perfettamente in wifi hpo provato varie cose e va perfettamente,collego iphone ad itunes ripristinarlo e aggiornarlo ma nulla mi da errore 9006 ho cercato questo errore e quanto pare si riferisce allla presenza di antivirus che bloccano la connesssione hai server della apple ma non ho nessun antivirus o firewall qualcuno sa darmi delucitazioni per favore :crying:

Ciao anche a te
Nel pc iTunes è aggiornato?

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

si itunes è aggiornato

Hai provato a mettere l’ iPhone in dfu?

Inviato da Tapatalk

ora ti faccio ridere avevo provato ieri ma non era cambiato nulla tranne che era uscita l’icona del 4g che fino ad ora non si era mai vista ho riprovato e adesso è andato a buon fine…:w00t:

bene :smiley: ottimo

Stesso problema: non riesco a ripristinare e aggiornare il mio ipad al 8.1, mi esce sempre errore 9006 quando arrivo al 30% circa. Ho provato nell’ ordine:

  1. a ripristinare e aggiornare con ipad in dfu
  2. a disattivare antivirus e firewall di windows
  3. a disinstallare e installare di nuovo itunes
  4. scaricare l’ aggiornamento da un link esterno: in questo caso mi si blocca a metá del download! ( provato 3 volte )
    Non so più dove sbattere la testa. Sicuro é qualche problema che ho nel computer…
    Aspetto consigli grazie

Prova da altro computer

Alla fine farò così pero volevo vedere se riuscivo a risolvere con il mio pc… Mi fa una rabbia pazzesca non poter ripristinare e aggiornare con il mio pc :cursing: