Impossibile acquistare

Salve a tutti. Da un po’ di tempo aggiornando o comperando apps da AppStore mi compare questo messaggio che vi inserisco in allegato. La stessa cosa succede su Ipad. Che posso fare? Sono entrambi mai jb.

Nessuno sa dirmi nulla?

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo venia, ma se per caso il topic scende e nessuno lo legge cosa si deve fare per rimetterlo in evidenza sperando che qualcuno possa dare un aiuto?

Sperare che qualcuno abbia voglia di andare in seconda pagina :slight_smile:
L’up come da regolamento è concesso solo nel mercatino, se tutti uppassero le proprie discussioni sarebbe un casotto

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dallo screen vedo che sei in modalità aereo e il traffico dati viene disattivato .

Scusa , ho detto una cavolata . Non è sicuramente per quello , ho fatto una prova .

è in modalità aereo, però ha il wifi attivo, sarà un problema temporaneo dei server apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessun problema temporaneo, me lo fa ancora

Stesso problema… Già una volta l’ho risolto formattando l’iphone e non caricando il backup… Ma non c’è un modo per risolverlo senza dover necessariamente ripristinare e perdere tutti i dati?

È successo un paio di volte anche a me. Dopo un paio di tentativi andati a vuoto, ho risolto aspettando cinque minuti e ripetendo l’operazione. Tutto qui.

Scritto con iphone 4 :alien: e usando Tapatalk :wave: :ok_hand:

A me continua a capitare…ed adesso ha infettato pure Ipad.

A me spunta questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo, cosa? :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo fa anche a me. Chissà qual è il problema.

Nessuno?

Disconnettiti dall’App store e vedi se poi ri-loggandoti sparisce il problema :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo no

Succede anche a me da più di un mese sull’iPhone e anche sull’iPad.
Ho provato a seguire qualche consiglio che ho trovato sul forum Apple ma niente.

La butto li, credito insufficiente?