impossibile accesso Apple Store dopo attivazione restrizione

Aiuto sono disperata . L’altro giorno ho utilizzato la funzione restrizioni con iPad x fare in modo che mio figlio non facesse acquisti con i giochi. Oggi l’ho disabilitata. Ma non riesco più a connettermi Apple Store. Il mio iPad mini é 16gb versione 9 e va solo con Wi-Fi. Questo ovviamente mi succede anche con iPhone che é il 4 versione 6 iOS 16gb ( vecchiotto lo so). Vi ringrazio se qualcuno mi risolve il problema

Ciao, ho modificato il tuo titolo in quanto era troppo generico, fai attenzione la prossima volta :slight_smile:

Grazie e scusa ma non ci capisco niente per ora

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ma non puoi darmi una mano con il mio problema.

baiocco, cortesemente attendiamo le risposte senza fare pressione, gli up sono vietati se non ogni 3 giorni

spiega per favore meglio il problema :wink:

Cosa sono gli up? Allora ho attivato la funzione restrizioni su iPad mini, poi l’ho disabilitata forse questa azione l’ho ripetuta un paio di volte, quando alla fine ho deciso di non attivarla provando ad andare su Apple Store non si connette …mi dà impossibile connettersi Apple Store così su iTunes e così su mio iPhone.

sono i messaggi consecutivi con lo scopo di riportare in cima la discussione o pressare sulle risposte.

che il problema sia su entrambi i dispositivi è strano visto che le restrizioni le hai impostate solo su iPad…prova ad eseguire un logout ed un nuovo login del tuo id apple

Ho provato ho fatto logout ma adesso non posso più fare login perché mi dice impossibile connettersi ai iTunes per cui ora non ho più id

Ciao allora con iPad da casa visto che ha solo la funzione wifi facendo logout id Apple non mi permette di fare login adesso perché non si connette a iTunes da fuori casa con il mio vecchio iPhone senza wifi solo con 3G ho provato a connettermi all Apple store e è andato. Cosa faccio con iPad visto che non ho internet fuori casa e non posso provare?
Grazie e scusate se ogni tanto sembrò pressante è che non capire gli errori mi innervosisce. Scusate ancora

Ma internet a casa ti funziona regolarmente?

Impossibile accesso Apple store dopo attivazione restrizioni

Si funziona perché safari va email anche è tutto ciò cche riguarda Apple che non va. Stamattina poi mia figlia con iPhone 6s mi ha tel x dirmi che da casa con wifi non si connetteva x aggiornamenti app ma con 3G si però navigava in safari

Beh allora a questo punto non sono gli iphone il problema ma un disservizio forse di Apple

:blink:

ma che vuol dire sta frase? Bisogna veramente che tu ti calmi quando scrivi, ed inizi a scrivere in modo comprensibile, altrimenti andiamo poco lontano sai?
Per il resto, se nella tua wifi hai problemi e in 3g no, controlla il buon funzionamento della tua rete ed eventualmente provane altre.

Potrà sembrare banale ma prova a spegnere il modem, e riaccenderlo dopo qualche minuto

Scusa ma cosa ho scritto di così tremendo? Io cercherò di scrivere meglio e di specificare in modo più chiaro e tecnico. Ma scusami anche tu calmati con le risposte e si piu comprensibile.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie sai ho provato come hai detto. Ho spento e riacceso e funziona su iPad e iPhone. Grazie. A volte sono le soluzioni più banali.

datevi una calmata tutti

ottimo che tu abbia risolto

Io vi ringrazio sia per l’interesse che per la disponibilità ma non sono abituata a relazionarmi in questo modo. Non sono mai stata agitata. Se mi iscrivo in un forum é perché necessito di aiuto da parte di chi ne sa molto più di me, ma il sapere ( in questo caso ) non ti autorizza a rispondere in questo modo. Non voglio insegnare a nessuno come stare dentro questa vita ma sicuramente non permetto a nessuno di essere maleducato nei miei confronti. Per cui mi tolgo è sicuramente non ti disturberò oltre. Ripeto io non ero agitata.

mi sembrava di aver fatto intendere di tagliare la cosa.

Non fatemi per forza chiudere, cortesemente

non ti preoccupare Baiocco, sicuramente ci sarà stato un problema di interpretazione :wink: nulla di grave