"Impossibile accedere alla rete" problema wifi con AP aziendali Cisco

Salve a tutti ragazzi,
io ho da poco acquistato un nuovo iPad 4g + wifi 64gb bianco e ho riscontrato dei problemi con la connessione wi-fi della mia azienda.
Ho provato a connettermi ma mi dice impossibile connettersi alla rete.
la rete è con login nome utente e password.
ho provato con un router alice e la connessione funge regolarmente, ho fatto anche i ripristini della rete e dell’ipad completo ma non ho risolto nulla.
Aggiungo che altri dispositivi Apple, iPad ed iPhone si collegano senza problemi.
L’ap fornisce indirizzi ip automaticamente.
Cosa mi consigliate di fare?!
Grazie mille!

Aiuto! ! !

Io ho lo stesso problema. L ipad l ho comprato l altro ieri, è un 16GB con wifi+4G. Una volta messa la password della rete domestica che e protetta mi dice che e impossibile connettersi. Non e un problema di connessione debole perche anche a due passi dal router non si connette. Servirebbe anche a me una risposta, grazie