come da titolo, oggi spesso, quando mi collego alle mail, a internet o a qualsiasi applicazione che richieda una connessione di dati, mi da questo errore, salvo poi, magari dopo 10 mimuti, ripartire..leggendo qua e la, ho letto da qualche parte che alcuni utenti dicono sia un problema di vodafone, che “non riesce a gestire tutte le connessioni che si sono andate a creare”..io non sono tecnico, so solo che ho questo problema..qualcuno di voi ha qualche consiglio?
grazie
ps: sono nuovo sia del forum che del mondo iphone, quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se ho combinato qualche altro errore:D
Anch’io oggi ho avuto moltissimi problemi con Vodafone,non mi si connetteva e dopo 10 minuti ricomincia a funzionare.
Spero sia solo un problema momentaneo e che non ricomincino i problemi di qualche mese fa delle vodafone pack
Anche a me, proprio poco fa. Ho dovuto riprovare più volte. Ho anche spento il tel (anche se non dovrebbe c’entrare nulla). Poi si è messo ad andare. Boh
Ad esempio a Roma mi da questo problema solo in certe zone, al Circeo (dove molti sono in vacanza ed usano le chiavette) attualmente e’ praticamente IMPOSSIBILE navigare con Vodafone. Stessa cosa in zone turistiche montane.
E questo vale per gli APN web.omnitel.it ed iphone.omnitel.it. Con TIM questo non mi succede quasi mai…
Se considerate che sono un utente business con un traffico dati medio di circa 2 GB/mese circa (senza tethering) e voce di circa 30-40 ore/mese…
La mia risposta? Lasciate stare Vodafone se volete un uso realmente business del traffico dati, oltretutto assenza di copertura 3g non ha neppure EDGE per cui la velocità di trasferimento e’ ridicola (con TIM almeno spesso si va in EDGE) e non riesce a gestire le connessioni dati quando sono numerose.
Vodafone al massimo va bene per il Blackberry, dove non ho problemi.