Impossibile accedere ad iPad con vecchio account iCloud

Oggi ho istallato ios 9 sul mio ipad 2.
Era piu’ di 1 anno che non usavo l ipad…
Faccio il reset e quando mi chiede di accedere con il profilo apple mi dice che e’ impossibile. Provo a crearne un altro e mi dice che su questo dispositivo e’ impossibile creare un account apple.
Che devo fare? Praticamente non posso piu’ usare l ipad…
Aiutatemi per favore. GRAZIE…!!!

ciao, per favore dovresti modificare il titolo ed essere più specifico, come da regolamento. Qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/ titolo :wink: grazie

Fatto anche se sul forum mi e’ rimasto lo stesso titolo.

Hai modificato tramite browser normale e non tapatalk?

per stavolta modifico io…visto che anche adesso il titolo è generico, ovvero non descrive quello che è il problema di cui ci stai parlando

:crying:
accaunt :crying:

vi prego… :crying:

Zot, per curiosità, non riesci ad accedere perché hai dimenticato le credenziali d’accesso?

Va be ACCOUNT…!!!
Comunque non me ne fa nemmeno creare un altro. Mi dice che e’ impossibile.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Le credenziali le so. Mi fa accedere e poi mi dice che e’ impossibile coninuare e mi rimanda alla schermata di accesso.
Se provo a creare un altro account sempre da ipad mi dice che e’ impossibile e devo andare su (1). Che e’ l (1)?

Attento agli up :wink: non sono permessi, se devi aggiungere qualcosa premi su modifica :wink:

Per sbloccare l’iPad devi usare le vecchie credenziali, per questo non ti permette di creare un nuovo account (generalmente succede quando uno ha attivato trova il mio iPhone, per evitare che qualche ladro possa metterci le mani su e rivenderlo/usarlo…)

Ci sono un po’ di problemi con i server Apple, ma sei sicuro di aver usato le credenziali giuste?

Metto quelle giuste ma non mi fa accedere
faccio cosi
accendo l ipad e lo collego alla rete wi-fi
vado sulla schermata per accedere
accedo
mi da la schermata “termini e condizioni”
accetto
IMPOSSIBILE EFFETTUARE L ACCESSO

se provo a creare un nuovo account
QUESTO IPAD NON PUO’ PIU’ ESSERE USATO PER CREARE UN NUOVO ID APPLE. CREA UN NUOVO ID APPLE ALL INDIRIZZO (1).

Che vuol dire?

Hai provato a controllare che la connessione funzioni?

La connessione wi-fi?
SI SI quella funge bene

Oggi ho creato un nuovo account direttamente sul sito.
Provto ad accedere ma niente…stesso risultato.

fa attenzione agli up per favore, sono vietati

prova a ripristinare l’ipad in dfu con itunes

Fatto ma e’ rimasto tutto uguale…
Ma ci sta un modo per tornare a un fw precedente?
Non ha la sim inserita…puo essere questo il problema?

scarica ios 8.4.1 dal web e ripristina quello con itunes usando shift + ripristina :wink: fa presto perchè a breve verranno chiuse le firme

Sì,puoi tornare ad ios 8.4.1 per adesso(visto che le firme sono ancora aperte).

Lo faccio subito e vi dico

Fatto…! Adesso e’ ripartito.
Adesso vi chiedo…MI CONVIENE AGGIORNARE AL 9?

Ultima domandina.
Ma su ios 8.4.1 e’ possibile fare il jailbrake?

occhio agli up mi raccomando :wink:

no comunque