"Impossibile accedere ad App Store"

Ciao ragazzi,
posseggo un iPhone 5S, aggiornato all’ultimo software 9.2

Il mio problema è che quando apro l’App Store mi dice “Impossibile accedere ad App Store” e tutte le varie categorie (Primo piano, Classifiche, Cerca, ecc) sono bianche.
Ho già provato a rifare logout e login dal mio account Apple ma nulla da fare.
Ho già provato a fare la stessa operazione collegato al Wi-fi ma nada.

Dal web non capisco se è un problema comune o solo mio, potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo!!!

Ps: ho già provato a cercare sul forum problemi simili ma non ho trovato nulla di interessante, chi aveva un problema simile parlava di “Impossibile accedere ad App Store”.

Hai provato con un riavvio del dispositivo? Home+Power sinché non compare la mela.
Se anche così non dovesse risolvere, si potrebbe iniziare a prendere in considerazione l’idea di un ripristino del terminale :slight_smile:

Ciao AakusS,
non avevo preso in considerazione la tua idea, infatti ho risolto così!
Grazie mille!!! :rolleyes:

Perfetto :slight_smile: sono contento che tu abbia risolto :smiley: