Ragazzi sono abbastanza nel panico, non riesco ad accedere a Cydia, mi si chiude immediatamente. Non so come fare, lo apro e crasha subito.
L’unica cosa che ho toccato è il file /etc/apt/sources.list.d/cydia.list via ssh.
bè missà che quello è un file fondamentale asd prova a rifare il jailbreak, perchè missà che il problema persiste sennò ![]()
Lo so che è fondamentale, ahime! Non è che qualcuno potrebbe mandarmi l’originale, o non si può fare?
Nel frattempo ICy però funziona, no dovrebbe usare gli stessi file di Cydia?
Posso forse reinstallare Cydia da Icy?
non credo…io comunque te l’avrei volentieri mandato il file, solo che il mio iphone è bloccato ![]()
Grazie cmq per la solidarietà ![]()
Ho risolto rimuovendo e reinstallando da terminale! Yuppy!
ben fatto! ![]()
mi trovo con lo stesso problema dopo aver aggiornato 4 pacchetti come suggerito da cydia,ora appena lo apro crascha subito.
qualcuno può aiutarmi?
hai per caso installato anche Icy? :rolleyes:
no,non l ho installato
prova a riavviare l’iphone se il problema continua a persistere allora il mio consiglio e rifare la procedura di sblocco(quindi il jailbreak) so che è una scocciatura, ma è l’unico sistema ![]()
Hai modificato degli indirizzi tra i repo?
no,sono semplicemente entrato in cydia,avevo degli aggiornamenti,ho aggiornato,dopodiche ho provato ha rientrare in cydia,ma niente da fare,sinceramente mi sono scocciato,[ gi’ la terza volta che mi succede,non ho voglia di rifare tutto da capo
ok fai come vuoi ![]()