Importazione iPhone

[SIZE=“4”]Avendo appena letto le offertedegli USA e della Svizzera, che vendono l’ iPhone senza abbonamento a prezzi più vantaggiosi che in Italia ,vorrei sapere se sarà possibile importarli(dato che il firmware2.0 sarà sbloccato),se sarà conveniente farlo, e qualche consiglio su come fare ad importarlo(soprattutto dalla Svizzera dove il prezzo è più basso)…;)[/SIZE]

Miki, se gentilmente puoi evitare di scrivere col font ingrandito …Non penso abbiamo problemi di vista, poi se giri per il forum, troverai risposte al tuo quesito…Grazie :thumbsup:

tutto dipende se i non residenti possono sottoscrivere un piano prepagato

Altrimenti mi dovro’ fare amica la hunziker

un nostro utente svizzero ha commentato dicendo che solo chi ha un ‘permesso di domicilio’ in svizzera può sottoscrivere il contratto e comprare l’iphone senza abbonamento ma con prepagata.

e guarda casa mio padre a settembre si trasferisce a losanna per lavoro :cool::cool::cool::cool:

Io invece vorrei capire se l’opzione “pay & go” della O2 (UK) sarà sim lock!?!

ma quindi se io conosco gente ke abita in svizzera nn dovrei avere problemi a prenderlo li con ricarikabile??? si potra’ usare con le nostre sim???

Si,penso che potrai fartelo prendere dalla svizzera (anche se non so se c’è un numero massimo di iPhone acquistabile per persona) e poi sbloccarlo se esce lo sblocco per il firmware 2.0…

no be ho dei parenti in svizzera nn diretti pero’…ma nn dovrei avere problemi…nn penso siano fan dell’iphone :smiley:

L’unica cosa che per ora non è chiara è se con il “contratto” Natel easy liberty uno si riesce effettivamente a portarlo fuori a 323€ o 385€ o si è vincolati a qualche cosa strana… :slight_smile: La cosa migliore è avere qualcuno proprio della zona da poter mandare e chiedere! :wink:

Mi sono iscritto al forum at&t e ho chiesto se gli abbonamenti prepagati possono essere stipulati anche dai non residenti… attendo risposta

fatto bene takezo, sono incuriosito anche io dalla cosa, perche’ penso sia la migliore soluzione per prenderlo senza abbonamento e non spendere tutta quella cifra…(protezioni permettendo)

dai speriamo bene x il discorso svizzera magari…sarebbero 200€ risparmiati…

lunedi’ io parto x andare in sardegna e mi perdo il giorno del lancio :frowning: (preferisco andare in sardegna pero’ :D)…spero di riuscire a collegarmi in quanke moto magari la sera dell’11 o qualke giorno dopo almeno x vedere ke dice ki lo ha in mano…