Importazione foto pc a iphone

Ho importato tramite la sincronizzazione cartelle di itunes le foto che volevo da pc, tutto ok anche se è un metodo che non condivido molto, peró l’unico che funzia…

Sul 4s mi ha creato sul rullino una nuova carrella che non riesco più a rimuovere come faccio?

Tra l’altro non riesco neanche a crearbe di nuove dall’iphone!

In che senso ti ha creato una cartella sul rullino? dove la vedi la cartella, da pc o da iphone.

Le cartelle si possono creare sia da iphone che da itunes e secondo me la gestione foto e’ molto comoda basta averla impostata nel modo migliore, comunque ci sono altri programmi per la gestione e trasferimento foto anche in wifi se non desideri usare itunes, ma che cartella ti si e’ creata nel rullino:confused1:

Scusa su “immagini” oltre le altre ha creato “nuova cartella” ma non posso cancellarla, premo modifica na non posso toglierla

Non è che parli dell’album “libreria foto”?

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

Io premo “immagini” poi ci sta rullino e libreria foto e anche nuova cartella che non mi fa eliminare.

Programmi alternativi ben vengano, forse ho sbagliato a importare ma l’unico modo è stato creare una cartella sul pc i sincronizzarla con itunes.

Quella cartella cercala su pc ed eliminila da li

Gli album (o cartelle che dir si voglia) importati tramite iTunes anch’io non posso eliminarli direttamente dall’iphone. Quello che vedi come “nuova cartella” è semplicemente perchè tu sul pc non l’hai rinominata in altro modo :wink:

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

Si ma l’ho rimossa quindi dovrebbe sparire!

Sparisce o dovrebbe sparire come sincronizzi

Ok provo appena posso!

Facci sapere