Importazione cartella CD su itunes non viene letta

Buongiorno a tutti!

ieri sera stavo tentando di inserire nel mio iphone 6 plus, tramite itunes, un cd che avevo nel mio pc.

Quando importo la cartella su itunes, non me la legge.
qualcuno sa aiutarmi?

Ciao, il titolo va modificato e reso specifico. “Problema” è troppo generico.
dal primo post, clicca su “modifica” e correggi il titolo dalla prima riga.

In caso di mancata modifica, il topic subirà chiusura, come da regolamento.
grazie.

converrebbe anche una più dettagliata spiegazione del fatto. Il “non la legge” come lo spieghi? Da qualche messaggio errore? Il formato dei file è in mp3, m4a o altre estensioni?

[QUOTE=1979jd;n1960793]Ciao, il titolo va modificato e reso specifico. “Problema” è troppo generico.
dal primo post, clicca su “modifica” e correggi il titolo dalla prima riga.

In caso di mancata modifica, il topic subirà chiusura, come da regolamento.
grazie.

converrebbe anche una più dettagliata spiegazione del fatto. Il “non la legge” come lo spieghi? Da qualche messaggio errore? Il formato dei file è in mp3, m4a o altre estensioni?
[/QUOTE]

Non riesco a effettuare la modifica suggerita per il titolo!

Per il resto, quando vado a caricare una cartella di un cd (tutti .mp3) su itunes per poi andare a sincronizzarla, vengono caricate sulla libreria di itunes solo alcune canzoni e non tutte quelle presenti nella cartella.
Di conseguenza nel mio iphone vengono caricate solo alcuni brani :frowning:

Nessun messaggio di errore, solo che vengono aggiunte alla libreria solo alcuni mp3 ed altri no :confused1:

E’ possibile che sia un incompatibilità di formato? è la prima volta che mi succede!

Potrebbe anche essere…
sicura che non ci siano nella libreria? Capita che alcuni brani non vengano inseriti in automatico nell’album di riferimento, ma sparsi come singoli. Succede con compilation ed album contenenti featuring, reprise o raccolte.

per il titolo indicamelo nel prossimo post e lo cambierò io. Comunque guarda bene che si può cambiare senza problemi.

[QUOTE=1979jd;n1960804]Potrebbe anche essere…
sicura che non ci siano nella libreria? Capita che alcuni brani non vengano inseriti in automatico nell’album di riferimento, ma sparsi come singoli. Succede con compilation ed album contenenti featuring, reprise o raccolte.

per il titolo indicamelo nel prossimo post e lo cambierò io. Comunque guarda bene che si può cambiare senza problemi.[/QUOTE]

sono certa che nella libreria non ci sono, e non capisco il perché.
Nella cartella (che ho denominato IPHONE) ci sono tutti, dopo quando vado a caricare la cartella nella libreria non ci sono!

Non riesco in nessun modo ad inserirli nel mio iphone! ;(

modificato io :wink: