Importazione Album Foto da Iphone

Sono appena passato da iphone 3gs a iphone 5. Nel ripristino da icloud delle impostazioni, applicazioni ecc. tutto OK tranne che per gli album di foto che non sono stati importati. L’assistenza apple mi ha precisato che tramite icloud gli album non vengono salvati quindi dovrei procedere con itunes. Sapete se esiste un modo per importare sul mac i singoli album presenti sul 3gs per poi ributtarli su l’iphone 5?

Grazie

gli album della libreria fotografica devono essere gestiti tramite computer e itunes, non fanno parte del backup dati come invece accade con il rullino fotografico.

se hai questi album e foto nel pc, gestisci tutto da li per poi sincronizzare con itunes…altrimenti devi procurarti un programma di esportazione file da backup contenuto nel dispositivo come ibackup explorer.

Importazione Album Foto da Iphone

Attraverso iPhoto sul mac dovresti risolvere :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Con iphoto puoi importare le foto da rullino ma non raggruppate per album.

Le ho solo su iphone, nel mac ce le devo importare.

Grazie

si si questo l’ho capito…devi trovare un programma che permette di esportare i file che hai sul dispositivo nel tuo pc…cerca programmi come iphone explorer per esempio o molti altri che permettono ciò.

ok grazie

prego :wink: facci sapere.

Importazione Album Foto da Iphone

Dovresti risolvere con iPhoto, é già presente nel tuo Mac. Basterà solo collegare l’iPhone via cavo…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD