Importato video slow motion perso effetto

Ciao a tutti,

Se ben ricordo fino a iOS 7 registravo un video in slow motion lo importavo in iphoto, lo aggiungevo a un evento, sincronizzavo iphone, me lo ritrovavo con lo stesso effetto. Con l’avvento di iOS 8 tutto sparito, registro in slow motion, importo in iphoto, sincronizzo il video me lo ritrovo nell’evento, nei video e nella cartella moviola a velocità normale. Ho contattato Apple i quali prima hanno detto che è sempre stato così, poi insistendo hanno confermato il problema.
Ora mi ritrovo una cartella moviola con trenta video a velocità normale, ovviamente se non importo il video in SM l’effetto rimane.
Preferisco avere una conferma da voi in quanto mi sembrate più preparati di alcuni operatori che rispondono un po’ a caso.
Per quanto riguarda time lapse non esiste questo problema
Grazie per l’attenzione

Guarda io per i video non so aiutarti ma ad esempio stavo notando che tutti gli effetti che metto alle foto (tipo filtri, luminosità) direttamente da iPhone, quando lo collego come archivio per trasferire i contenuti su PC, vengono persi. Ovvero mi trasferisce le foto originarie, senza effetti, senza i ritagli messi da me, ecc… :cursing: è normale??

Ciao Dreamer.90
ho appena provato, scattato foto normale, modificata in bianco e nero e nello streaming foto di iphoto la visualizzo a colori, a questo punto non so più cosa sia normale. Secondo me hanno fatto un gran macello con iOS 8

Aldilà dello streaming, devi provare collegando l’iPhone al pc, e trasferirti manualmente la foto modificata…

Fatto, la importa senza le modifiche apportate, quindi se scatto a colori, modifico in BN la importa a colori.
Ti dirò di più, ho scattato direttamente una foto in BN e l’ha importata a colori.

Assurdo!!! Ma lo faceva già col 5s? Non ci ho mai fatto caso… :confused1:

non credo sia un problema del terminale ma del sistema operativo.

Appena importato un video slowmotion dal mio 5s al macbook air e lo slowmotion è rimasto.

Fammi capire, è rimasto in slow motion sul mac e l’hai reimportato su iphone, senza perdere l’effetto?
Perché anch’io su mac lo vedo in slow motion ma è quando lo importo su iphone che perdo l’effetto.
Grazie

confermo se lo importo su iphone niente slowmotion

Grazie mille Roberto.evo
speriamo risolvano.

Di niente figurati.:wink:

Moviola sparita

Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto ed è già il secondo messaggio che scrivo quindi scusate in anticipo se ho sbagliato.
Ad ogni modo volevo sapere se avete trovato soluzioni al fatto che ricaricando i video in slow motion su iPhone,si perde l effetto??io ho atteso ios 8.1.1 e Yosemite 10.10.1 ma nessun miglioramento…spero in una vostra soluzione.
Ringrazio anticipatamente

Nessuna novità, speravo anch’io risolvessero con questi aggiornamenti, nel frattempo, per ovviare a questo problema, li ho tirati fuori da iphoto, caricati in dropbox e salvati nel rullino foto, l’unico modo per non perdere l’effetto è di lasciarli nel rullino, altrimenti scarichi l’app slow fast ricrei l’effetto e caricandoli in iphoto e sincronizzandoli poi con iphone li vedrai rallentati, ovviamente non saranno nella cartella moviola.
Spero di esser stato chiaro

ciao,
ancora nessuna correzione di questo problema?

Foto di Yosemite dovrebbe permettere l’importazione di video in slow motion.

Importato video slow motion perso effetto

Ciao a tutti, anche io con il mio iphone 6 64 GB no jb perdo l’effetto slowmotion se importo video su pc windows 7. L’unica soluzione è editare il video con pinnacle studio che il video lo importa a velocità normale ma poi puoi cambiare la velocità della riproduzione nel punto che vuoi tu, rallentando anche di più dei 240 fps di iphone. Dopodiché ti salvi il video nel rullino e puoi importarlo su pc e reimportarlo su iphone senza perdere lo slow motion. Certo è una procedura un po’ lunga ma attualmente è l’unica. Bisognerebbe che qualcuno che sta testando la beta 2 di ios 9 possa fare una prova per vedere se nella nuova versione il problema sia risolto.

Chiamami Jena!

Ciao , io sto provando l’ultima versione, ancora peggio ! Nel senso che ho importato il video slow notino nel computer, ma quando provo a caricarlo di nuovo nell’iPhone tramite iTunes mi da l’errore “formato video non supportato da iPhone” ma il video è stato creato dal medesimo iPhone , come fa ad essere un formato non supportato !!!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ciao , io sto provando l’ultima versione, ancora peggio ! Nel senso che ho importato il video slow notino nel computer, ma quando provo a caricarlo di nuovo nell’iPhone tramite iTunes mi da l’errore “formato video non supportato da iPhone” ma il video è stato creato dal medesimo iPhone , come fa ad essere un formato non supportato !!!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

@ue_cenzu stai attento a quando inserisci i messaggi, ne hai inviato due identici (rischi che il sistema ti riconosca come spam).
Elimino uno dei due :wink: