Importare URL Whatsapp su PC e viceversa con iTunes

Salve a tutti, non ho idea come procedere per importare URL da Whatsapp su PC (e viceversa). Ho provato con iTunes, ma in condivisione file non è visibile Whatsapp.
Non posso aggiornare iTunes in quando è necessario un Update di Windows 7 che non posso installare, per via di un errore. Ho già scritto su un Forum USA, per risolvere quest’ ultimo aspetto.
Avete qualche indicazione utile da fornirmi ? Non voglio utilizzare software a pagamento.
Anticipatamente ringrazio
Saluti

forse non ho ben capito la domanda, ma esiste un versione di Whatsapp per il Pc che ti consente di visualizzare sul pc le medesime conversazioni che vedi sullo smartphone. Se non era quello il tuo problema mi scuso

Buonasera
Io sinceramente non riesco a mettere assieme WhatsApp con iTunes…

Inoltre… perché in “Comunica con lo staff”? Gli altri utenti non sono idonei a rispondere forse? La discussione viene spostata in apposita sezione.

@AigBlender, @saldo , se ho capito bene le vostre richieste…si esiste e questo è il link:
https://web.whatsapp.com/
In pratica sullo smartphone vai nelle impostazioni di whatsapp e scegli la voce “Whatsapp web”. A questo punto ti si apre un lettore qr code integrato all’app con il quale inquadrerai il qr code del pc. Immediatamente potrai gestire su pc whatsapp :slightly_smiling_face:.

Questo è il canonico utilizzo di WhatsApp Web.

L’utente parla di “URL da WhatsApp a Pc e viceversa”… poi parla di iTunes… sinceramente c’è molta confusione in ciò che domanda.

Si infatti avevo premesso “se ho capito bene”. Ma c’è molta confusione nella richiesta.