importare tutte le email da mac a iphone

ciao a tutti sono nuovo del forum e probabilmente quello che chiedo, come si dice dalle nostre parti, è una fesseria!
allor come da titolo sto cercando di portare tutte le email che ho su Mail (il quale è appoggiato a Yahoo) sul mio iphone, ho cercato un po su internet ma nn ho trovato niente.
grazie anticipatamente a chi sa darmi un aiuto
daniele Nash

Impostazioni> posta, contatti, calendari> aggiungi account
Ed aggiungi l’account email di yahoo :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Grazie michelinu,
ho provato ma il mio prblema che che vorrei importare proprio tutte le mail su l’iphone e nn solo le ultime 30…
vi è un modo??

Impostazioni> Posta, contatti, calendari
Da qui premi sull’account che vuoi modificare (dipende dal nome che gli hai assegnato)> Giorni da sincr.> e selezioni quanti giorni sincronizzare, volendo hai l’opzione nessun limite :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

correggo il titolo in MAC… :slight_smile: “mec” non si può leggere :wink:

ciao

ciao michelinu,
niente provo e riprovo ma nn trovo nessuna opzione “giorni da sincr” :frowning:
provo a mandarti degli screeanshot cosi nn mi prendi per uno stupido totale :slight_smile:
IMG_1345.jpgIMG_1343.jpg

secondo, volevo sapere se era possibile scrivere un email sul iphone mandarla e poi poterla vedere sul MAC.
nonstnte faccia una sincronizzazione nn posso vedere le email che invio su entrambi i devices. grazie mille :slight_smile:

nessuno sa darmi risposta???

occhio agli up :wink: abbi pazienza.

Klara scusa la mia ignoranza, cosa sono gli up??? :slight_smile:

sono i messaggi scritti in maniera consecutiva :wink: ne è concesso uno ogni 3 giorni, tu lo hai scritto dopo 2. :wink:

sono i messaggi consecutivi a distanza ravvicinata :wink:

ciao, scusate se mi ripeto ma ancora sto tribulando nel sincronizzare tutte le email che ho su yahoo nel mi iphone…
Michelinu qualche giorno fa mi aveva scritto:

“Impostazioni> Posta, contatti, calendari
Da qui premi sull’account che vuoi modificare (dipende dal nome che gli hai assegnato)> Giorni da sincr.> e selezioni quanti giorni sincronizzare, volendo hai l’opzione nessun limite”

ma la voce > Giorni da sincr nn viene visualizata :frowning:
che fare??
grazie e scusate ancora
daniele

Non saprei. Anche io non vedo “giorni da sincronizzare”

Dovresti trovare, una volta configurato l’account, l’opzione per selezionare il numero di elementi o email da visualizzare… E li scegli quello che vuoi :wink:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

niente… forse con yahoo nn si puo fare…
resto in attesa di un sant uomo che ci sia riuscito o che mi sappia dare qualche lucidazione piu dettagliata…