Importare sms di una determinate utenza da iPhone 6 ad iMac.

Buongiorno a tutti ragazzi,
mi scuso fin da ora se scrivo qualcosa che possa essere già presente sul forum, ma ho una richiesta di estrema urgenza e vorrei che mi aiutaste.
Devo dare al mio avvocato copia degli sms inviati e ricevuti da una determinata utenza, avrei bisogno di importare tutti questi sms da iPhone ad iMac ma soprattutto dovrei poi fare un copia incolla su un foglio world o roba del genere, in modo da poterli stampare e consegnare al mio legale. Su internet ho trovato diverse soluzioni ma nessuna mi dice come verranno questi sms visualizzati una volta esportati su un foglio world, excel, .txt ecc.
Ho bisogno che la “discussione” degli scambi sms rimanga il più fluida possibile, che si veda ora e data sms e chi lo manda, una sorta di discussione insomma come si legge nel campo “messaggi” del nostro iphone da visualizzare così anche in forma cartacea. Vorrei evitare di scattare screenshot per un periodo lungo due anni…
Grazie fin da ora per il vostro preziosissimo aiuto.

ciao,ti mando un link in pm,magari può esserti d’aiuto :wink:

Ciao! Grazie mille! Lo spero tanto. Devo fare tutto in fretta…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Vorrei ringraziare Klara per il preziosissimo supporto.
Ho risolto il problema. Potete tranquillamente cancellare la discussione se volete.
Grazie ancora!!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

A chi fosse interessato, consiglio comunque questo validissimo tool: iExplorer.
Validissimo, permette di conservare tutto ed esportare facilmente sia in formato .pdf che in formato .txt, sia i messaggi, che le note e le chiamate e tanto altro.
Buon proseguimento a tutti e grazie ancora a Klara!

iscritto da Agosto 2010…
posti 4 messaggi consecutivi??? ma il regolamento? non mi sembra ci sia scritto sia un optional.

Topic chiuso per violazione multipla.