Ciao a tutti sono nuovo su questo forum…Ho un iphone 4s … Volevo chiedervi come posso risolvere questo problema… Ho ripristinato da poco il mio iphone,e ora non voglio fare il backup visto che avendo avuto in passato il jailbreak risulta “sporco” neanche con icloud perche ho letto in alcune discussioni che anche icloud porta dietro alcune tracce del jb… Quindi vorrei ripartire da zero, ma almeno con i messaggi… In passato ci sono riuscito, riuscivo a copiare gli sms.db e metterli nel applicazione e li visualizzavo, ora ci riesco anche ma modificando i permessi con iflie ,senno non vengono visualizzati nella applicazione messaggi, ma come sapete per avere ifile devi effettuare il jailbreak, invece se non voglio effettuarlo come posso visualizzare i messaggi copiati nel applicazione ? Come modificare i permessi senza ifile? Almeno che con ifunbox? Ma se il dispositivo è “ripristinato originale” posso entrare nel sistema ? Grazie del aiuto!
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html
ciao,agganciati a questa discussione e segui la guida
qui chiudo