importare rullino foto

ciao, oggi mi è arrivato il 5S (arrivo da un 5) però non mi mette le foto che ho nel rullino foto, l’ho sincronizzato con itunes, mi importa tutte le foto ma quelle del rullino no, come posso fare?

grazie

ciao, il rullino foto o lo inserisci nuovamente tramite backup dati oppure con itunes sincronizzi le foto ma vanno a finire nella “libreria fotografica”

ciao, ho provato fare backup ma il rullino è vuoto, se faccio bachup con il 5 poi non me lo trovo nel 5s, qual è la procedura esatta per farlo?

importare rullino foto

backup del 5
ripristino da backup sul 5s

non ha comunque senso quello che vuoi fare, il rullino andrebbe usato per quello che è, cioè NON un archivio foto.
Importa le foto sul computer e dividile per eventi, poi le sincronizzi con iTunes e te le trovi ordinate nell’iPhone.
Le foto che fai con la macchina fotografica le tieni archiviate sulla SD della fotocamera? non credo :wink:

mi piaceva tenere tutta la storia :slight_smile: non mi fa fare ripristino da backup, ovvero se dal cell clicco su ripristino non mi trova il backup fattoo con il 5 ma solo quello con il 5S, il ripristino di quello fatto con il 5 lo posso fare solo con il 5 :frowning:

copio/incollo da una vecchia discussione un 3D di Klara

“itunes /modifica/preferenze/dispositivi… vedi se ci sono backup…dalla data e l’ ora dovresti capire quale sia quello che vuoi…elimina gli altri che non ti interessano…dopo clicca con tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona “ripristino da backup” vedi un po se ti viene rilevato il backup rimasto”

:wink:

grazie mille, quando torno a casa ci provo

fatto il procedimento, risolto. grazie mille

Bene piacere che abbia risolto, però come dovresti aver letto nel regolamento non è permesso uppare (scrivere messaggi consecutivi) Qualvolta ne abbia bisogno, se non sono passati 3 giorni, modifica il messaggio precedente ed aggiungi le informazioni.
Grazie :wink: