Importare libreria sul MAC. AIUTO Q_Q

Salve a tutti.
Ho un problema alquanto stupido. Voglio dire in realtà la soluzione complicata c’è ma mi sto scervellando per trovarne una più semplice.
In pratica, come tutti voi, sull’iphone in IMMAGINI ho più cartelle, tra queste le care vecchie:
1)Rullino Foto
2)Libreria Foto
Adesso il problema:
Praticamente il mio macbook, per motivi che non sto a raccontare, è stato formattato senza backup.
Volevo recuperare tutte le foto avendole su iPhone ma quando mi connetto con iPhoto mi fa importare SOLO LE FOTO CONTENUTE NEL RULLINO FOTO!
Come diamine faccio a importare sul mio macbook le foto contenute sul mio iPhone nella cartella LIBRERIA FOTO???
Non mi direte che devo per forza prendere i file dall’iphone e copia incollarli con uno di quei programmini di terze parti tipo iphone explorer e cose simili?

P.s.:premetto che ho cercato sul forum°°. Una discussione simile aveva trovato soluzione su Windows OS, perchè in Risorse del Computer si apriva l’icona tipo macchina fotografica dalla quale prelevare il tutto, cosa che non accade su Lion.
HEEEEEELP
Q_Q

Quando connetti il telefono al mac, usando iphoto questo ti farà importare solo le foto del rullino foto…
Se vuoi importare anche le altre foto mi sa che devi ricorrere all’utilizzo di altre applicazioni… ma non riesco a suggerirtene nessuna perché non mi è finora mai servito :slight_smile:

Acquisizione Immagine di Mac non funziona? Non le prende tutte?

Dovrebbe prendere solo quelle del rullino