importare le foto dell iphone sul pc (windows)

ho letto che sul mac va installato iphoto, ma siccome io non lo posso installare come fo ad importare le foto del mio iphone sul mio computer? ho visto che tramite itunes è possibile solo importarle dal computer all iphone, ma non viceversa… grazie in anticipo

Quando colleghi l’iPhone il pc te lo legge come una qualunque periferica su risorse del computer copi le foto e le incolli dove di pare.

ok grazie mille risolto… :slight_smile:

Mi aggancio alla discussione. Ho provato a copiare foto sull’iPhone. Seguendo la procedura indicata, vedo perfettamente il dispositivo sul pc e le immagini che già vi sono, ma non riesco in alcun modo a copiarne dal pc all’iPhone. Che problema può esserci? Grazie.

Ti agganci male visto che l’utente chiedeva di spostare le foto da iPhone a pc e non viceversa come vuoi fare tu.
Per mettere le foto da pc ad iPhone è sufficiente sincronizzarle con iTunes (manuale base iPhone)

la procedura indicata è per trasferite da iPhone a PC non il contrario.

Per passarle da computer a iPhone devi usare iTunes, è spiegato tutto suo manuale utente

Scusatemi, ho fatto una gran confusione (ero di fretta). In effetti il problema di spostare le foto dall’iPhone al pc non c’è, volevo riferirmi all’operazione contraria. Andrò a leggere il manuale dell’iPhone (sono alle prime armi) e mi farò sentire in caso avessi problemi. Grazie.