Importare foto da PC-Iphone

Ciao a tutti,
Prima di passare ad IOS 6 (su 4s) ho salvato tutte le foto con le relative cartelle sul pc , mi sapete consigliare un programma per poterle importare sull’iphone?
Ho sempre usato “iTools” ma ora sempre impazzire dopo che carica un album elimina il precedente e cosi via…
Grazie

itunes…

ma itunes importa anche le cartelle ???

si certo…collega l iphone ad itunes…clicca su iphone di xxx e entra in “foto” seleziona le cartelle e sincronizza

stesso problema come inserisco un album mi cancella l’altro…forse sbaglio qualcosa io sincronizzando
ora ho selezionato un gruppo di cartelle e le sta sincronizzando ,
se poi velessi aggiungerne altre come dovrei fare per evitare che durante la sincronizazzione non vengano cancellate le vecchie?

Hai l’ultima versione di iTunes.?

si

bene,
allora, le cartelle che hai creato contenenti le foto che vuoi inserire nell’iphone, devi inserirle tutte in un’unica cartella “madre”.
Dopodichè su iTunes, vai nella sezione foto, e scegli la cartella in cui hai inserito tutte le cartelle contenenti le foto.
Quindi sincronizza in basso a destra :wink:

ok grazie sono riuscito abilitando “cartelle selezionate”
grazie 1000 :slight_smile:

Prego :wink:

se volessi ora aggiungere una sola cartella,
devo abilitare solo quella nuova e deselezionare le vecchie oppure devo riabilitarle tutte?

basta che immetti la nuova cartella con le nuove foto, nella cartella madre, poi sincronizzi e stai apposto
stessa cose se vuoi eliminare alcune foto.
Basta torglierle dalla cartella madre.

cosa intendi per cartella madre…nel menù a tendina di itunes
abilito “sincornizza foto da” e scelgo la cartella interessata poi abilito “cartella selezionate” e da li mi fa vedere tutte le cartelle già presenti vorrei capire come posso ora rimuovere una di queste o inserirne una nuova, senza perdere quelle già presenti nell’iphone
ho fatto sempre una procedura unica e prima usavo un altro programma…
grazie

nessuno mi aiuta???

per rimuovere le foto dall’iphone devi eliminarle dalla cartella che sincronizzi con iTunes.

io vorrei solo eliminare una cartella ed importane una seconda…

ok allora dal pc prima devi rimuovere la cartella che hai in quella che hai sincronizzato,
e inserire quella che vuoi sincronizzare, dopodichè colleghi l’iphone, apri iTunes, vai su “foto” e sincronizzi :wink:

se seleziono la cartella nuova da importare e sincronizzo mi cancella tutte le altre vecchie che avevo sull’iphone…