Importare foto da iphone a pc

Ciao a tutti ho un problema,recentemente ho dovuto formattare il mio pc e di conseguenza ho perso molte foto,queste sono rimaste nel mio iphone,qualcuno mi sà dire se posso trasferirle sul computer??ho provato alcuni programmi solo che mi trovano sempre e solo la cartella del rullino fotografico…help!!grazie a chi mi aiuta:)

ma ti riferisci a quelle della libreria foto?temo non ci sia possibilità.
Anche con jailbreak via ssh,non si possono visualizzare le foto della libreria ma solo quelle del rullino.

potresti copiarle via ssh

Credo che abbia perso le foto sul pc a causa della formattazione…e da quello che ho desunto,e da quello che sono a conoscenza io,non c’è alcun modo di riportarle sul pc,essendo foto sincronizzate tramite itunes…ma spero di essere smentito!

sì le foto in questione sono nella libreria foto,il mio iphone non è jailbrekkato…vedo che non ci sono possibilità di trasferirle sul pc…quindi se sincronizzo con itunes perdo tutto giusto??

senza jb allora nada…puoi cercare su internet uno di quei tool che permettono di copiare la musica dall’iphone al pc…a vlte funzionano anche ocn le foto (ora non mi ricordo li nome)