importare da pc ed eseguire files su iphone

Ciao a tutti,vorrei aggiungere sul mio iphone 3g vari files,canzoni,video etc,che avevo gia’ sul mio pc e quindi non scaricati da itunes.Esiste un modo per renderli eseguibili dall’iphone senza dover pagare il dazio dei diritti?Grazie

Video, podcasts, Musica, suonerie, applicazioni e giochi li sincronizzi con iTunes e non serve accedere allo store. Per i files, per il momento l’SSH non funzia sul 3G, quindi i files non li puoi travasare (se in questi ultimi 5 minuti non è uscita un’altra buona notizia).

come sarebbe che l’ SSH non funziona sul 3G??? ne sei sicuro?

Non ne sono sicuro al 100%

Guarda non so se puo’ essere sfruttato per mettere dentro video e musica ma ti assicuro che funziona per inserire/modificare altri tipi di file.
Per esempio si puo’ modificare il file del dizionario di scrittura per usare quello della versione 1.1.4 (molto piu’ funzionale); oppure per installare alcuni giochi (tipo monkey ball)… ecc

Negli iPhone 3G senza FW custom? Sei sicuro?
Dal manuale utente:
Sincronizzare con iTunes
Con iPhone, puoi accedere in modo veramente semplice e veloce a contatti, calendari
e perfino preferiti del browser. Grazie a iTunes puoi sincronizzare tutte queste informazioni
su iPhone, oltre a musica, video e altri contenuti della libreria di iTunes.

Non trovo riferimenti a trasferimenti fi files nè collegamenti SSH.
Dove hai trovato queste info?

Ovviamente dopo aver jailbreakato il firmware…

:smiley: Samammadeaundi :smiley:
(con rispetto a tutti i sardi)

allora non ho effettuato bene il trasferimento o “sincronizzazione” delle canzoni che avevo su pc sul mio iphone.Saresti così gentile di farmi un esempio di trasferimento da pc a iphone di una canzone?grazie

Il manuale utente dell’iPhone è chiarissimo e semplicissimo. Lo trovi nella sezione download (dalla home sull’iPhone della Apple).

risolto grazie