Importare contatti rubrica da lumia 800 ad iphone5

Salve volevo sapere come fare ad importare i contatti della rubrica da un lumia 800 al nuovo iphone5…i contatti sul lumia sono memorizzati su windows live… grazie

non hai possibilità di trasferirli nella sim?

mmm…purtroppo no… i contatti sono on line si live.com mi sa che li devo copiare a mano… :smiley:

Importare contatti rubrica da lumia 800 ad iphone5

Ho trovato qualcosa su un altro
Forum

prima li esporti in un file Csv( non so se puoi esportarli anche in un formato Vcf)

Per scaricarli su pc entra sul tuo account live (sempre da pc), vai su contatti, gestisci ed esporta.

Avrai un file Csv con tutti i contatti, non ti rimane altro che mandarti il file per posta ed aprirlo sull’iphone: dovrebbe dirti se vuoi importare i contatti!

Prova e facci sapere

Grazie provero’… :wink:

Tutto risolto come aveva detto biggio78 ma aggiungendo anche l’uso di iphone contact transfer che ha fatto tutto velocemente e senza inviare mail o altro…GRAZIE

ciao gigi mi puoi spiegare nel dettaglio come hai risolto?
grazie

Ciao è molto facile…scarica innanzi tutto iphone contact transfer…poi salva tramite il tuo contatto windows live i tuoi contatti rubrica sotto forma di file *.csv cliccando su people e poi mange e poi export avrai un file csv salvato sul tuo pc…e poi lo passi al telefono tramite iphone contact transfer

Ciao a tutti, vorrei sapere se fosse possibile importare la rubrica (presente su windows live) facendo una sincronizzazione dall’account hotmail. Ovvero, con la sincronizzazione i contatti “rimangono” in hotmail o vengono importati in maniera definitiva su iphone in modo da poterli usare offline?
Grazie a quelli che mi risponderanno

2gg dopo…ho provato e niente, chiudendo l’account e i contatti sparivano!
mi autorispondo, così se qualcun’altro avrà il mio stesso bisogno non dovrà impazzire!!!
Sicuramente da lumia i contatti saranno in hotmail o windows live, che permettono l’esportazione solo in un file CSV. Questo formato però non è visto da iphone, che supporta i l formato per biglietti da visita VCF. Ho aperto un account gmail, servizio di posta decisamente migliore di quello che usavo in precedenza, e ho importato il file CSV creato prima ma, sincronizzando gmail non c’è la sincronizzazione dei contatti; che ho quindi esportato sul PC il file in formato VCF. Da qui, facile, una mail con in allegato il suddetto file e, aprendo l’allegato sull’iphone, mi sono riappacificato col mondo.