Importare Backup da iCloud

Buongiorno a tutti,
qualcuno sà se è possibile, o ha già fatto un trasferimento di file backup da icloud a mac o pc?
Esattamente come si fa andando a pescare un vecchio backup attraverso la libreria itunes?
Grazie per le eventuali risposte, o reindirizzo a precedente discussione che non ho trovato.

Non è chiaro quello che vorresti fare, cerca questa discussione “ripristinare sms e altri dati da backup (solo quelli)” a riguardo sui backup ed anche su come esporare file da questo.
Se tu vuoi scaricare materialmente quello salvato su icloud non si può

sposto in “icloud e itunes match”

Grazie Soul72,
in effetti le altre procedure le conosco, mi chiedevo se appunto fosse possibile trasferire dati da icloud senza dispositivo iOS.

E’ una parte del cloud che non è materialmente accessibile. Comunque salvare il backup momentaneamente sul pc tramite itunes e poi utilizzi i metodi che conosci. Questa è l’unica soluzione che vedo onestamente

Certo, ma devo farlo da dispositivo, il problema è che non ho dispositivo ios, e quindi me lo dovrei far prestare, azzerare, rispristinare, etc etc … quando mi basterebbe usare un recupero dati come quelli che funzionano dalla libreria di itunes … insomma la nuvola non consente il ripescaggio senz adispositivo ios ? giusto?

No esatto, non lo permette. Sul sito icloud, se entri con i tutoi dati vedi cosa puoi salvare (note, contatti, posta)

Ok , grazie ancora della santa pazienza!!!

Figurati :wink: