Importare applicazioni in un'altro itunes

ciao ragazzi,

ho una domandona, fino adesso ho sempre usato il PC in negozio per sincronizzare l’iphone…

ieri ho provato a sincronizzarlo con il macmini che ho a casa, ma ho paura che sincronizzando le applicazioni me le cancelli tutte dall’iphone.

come faccio a importare le applicazioni che ho sull’iphone anche sull’itunes del mio macmini (dove attualmente non ce n’è nemmeno una)

pindol

vai nella cartella del tuo pc del negozio musica/itunes/mobile applications te la copi su una chiavetta usb e la copi sull’altro pc sempre nella cartella musica/itunes

o più semplicemente entra nel tuo macmini e blocca subito la sincronizzazione con itunes poi vai in applicazioni(del tuo iphone) e premi il tasto sincronizza applicazioni-tutte le applicazioni

la cosa che puoi fare sono due se le applicazioni le hai acquistate con l’iphone, basta che lo colleghi ad itunes e vai sul tuo iphone e fai trasferisci acquisti; nel secondo caso se la hai solo sul pc basta che vai nella cartella itunes mobile application e li dovresti avere tutte le applicazioni .ipa, le salvi le metti sul tuo mac mini e fai doppio click e lui te li inserisce su itunes e dopo fai il sincro