Importantissimo Aiutatemi vi prego ... problema urgente !

Sono possessore di un iPod Touch 4° Generazione 8 Gb… 1 mese fa mi si ruppe lo schermo cadendo :S Cercai sul web e comprai il pezzo di ricambio che comprendeva Schermo + LCD + Touch Screen . Mi accorsi dopo averlo aggiustato (messo a posto con tutti i collegamenti in modo corretto ) però che lo schermo presentava una rottura da paarte dei cristalli liquidi ( tipica bolla nera) D: Non potendo più richiedere di avere il pezzo funzionante e non volendo spendere ulteriori somme di denaro volevo chiedervi:
Essendo ancora in GARANZIA e NON presentando ne rotture ne graffi nello schermo … Posso recarmi in un Apple Store dicendo che tutto ad un tratto il Mio iPod è morto :S (so che vorrebbe dire mentire) .
Dite che me lo aggiustano??
Grazie per tutte le risposte che darete basta che non siano stupide o non inerenti alla domanda …
Leandro

Puoi provare, ma difficilmente riuscirai. La sostituzione di un qualsiasi pezzo invalida la garanzia

Sent from my iPhone using Tapatalk

MA se non dico che è sostituito. Cioè mi presento la con l’ipod presentandolo come se fosse originale…

Così rubi…

Beh ma i controlli li fanno eh :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiudo per titolo generico
È obbligatorio
inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)