Sono possessore di un iPod Touch 4° Generazione 8 Gb… 1 mese fa mi si ruppe lo schermo cadendo :S Cercai sul web e comprai il pezzo di ricambio che comprendeva Schermo + LCD + Touch Screen . Mi accorsi dopo averlo aggiustato (messo a posto con tutti i collegamenti in modo corretto ) però che lo schermo presentava una rottura da paarte dei cristalli liquidi ( tipica bolla nera) D: Non potendo più richiedere di avere il pezzo funzionante e non volendo spendere ulteriori somme di denaro volevo chiedervi:
Essendo ancora in GARANZIA e NON presentando ne rotture ne graffi nello schermo .. Posso recarmi in un Apple Store dicendo che tutto ad un tratto il Mio iPod è morto :S (so che vorrebbe dire mentire) .
Dite che me lo aggiustano??
Grazie per tutte le risposte che darete basta che non siano stupide o non inerenti alla domanda ..
Leandro
Puoi provare, ma difficilmente riuscirai. La sostituzione di un qualsiasi pezzo invalida la garanzia
Sent from my iPhone using Tapatalk
MA se non dico che è sostituito. Cioè mi presento la con l’ipod presentandolo come se fosse originale..
Così rubi…
Beh ma i controlli li fanno eh ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
chiudo per titolo generico
È obbligatorio
inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato..’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)