Importante su assistenza iPhone!

Molti lo hanno già detto ma la centralinista (cavoli sono davvero gentili!!) me lo ha confermato…se mandate un iPhone in assistenza e lo rispediscono difettato nuovamente, con la seconda volta che lo rimandate fanno una specie di sollecito x avvertirli che è già stato cambiato e che siano più attenti, e se siete sfortunati e vi torna il terzo iPhone difettato, da questo momento in poi si può chiedere un iPhone nuovo da negozio! :wink:

sisi è così, a molti utenti è capitato e alla fine hanno avuto un iphone nuovo e non rigenerato

io sto x rimandare il secondo! a sto punto spero che il terzo sia buggato così me ne danno uno nuovo di pacca! :smiley:

Quindi per terzo si intende il secondo sostitutivo che ti mandano, cioè il terzo iPhone che hai posseduto.
Mi spiego bene:

  1. compri iPhone
  2. Mandi in assistenza e ti mandano il 1° iphone sostitutivo;
  3. Rimandi in assistenza e ti mandano il 2 iPhone sostitutivo;

Se questo terzo telefono (il secondo spedito dal centro assistenza) pùò essere sostituito con uno nuovo?

Qual’è la procedura? Devi comunque rispedirlo a loro? e poi ? Loro che fanno?

P.S.: sto chiamando centro assistenza in diretta!!!

funziona come sempre…solo che al terzo la finiscono li e te ne danno uno nuovo…in teoria se sei sfigati puoi anche arrivare a 10 iphone

Ah, quindi non è sicuro al 100% che l’iphone che torna in dierto sia nuovo…

P.S.: mi hanno messo in attesa, l’operatore sta chiedendo ad un collega di 2° livello!!

ma allora li ti incazzi come una bestia e pretendi che ti regalino il 16 gb bianco x il disturbo!!(sempre se non lo hai già) :slight_smile:

E’ caduta la linea, speravo richiamassero loro, e invece ancora nulla…

Proverò domani…

Comunque l’operatore è rimasto stupito che chiedessi l’assistenza sul 2° iPhone sostituito, era quasi costernato…

fino a quando non ti dicono “le invieremo un iPhone nuovo”, tutti gli altri saranno rigenerati

Ho richiamato il centro assistenza Apple

Ho richiamato il centro Assistenza, l’ho fatto con il cellulare ed ho speso 10€ :slight_smile:

Mi hanno confermato che alla 4° sostituzione, viene inviato un iPhone nuovo e non rigenerato; quindi è necessario restituire il 3° iPhone rigenerato per averne in cambio uno nuovo.

Io non ho seri problemi sul mio iPhone:

  1. Da un lato della guarnizione del vetro filtra un po’ di luce dal display;
  2. intorno alla fotocamera ci sono piccoli e quasi impercettibili segni di Crack;
  3. Dalla guarnizione intorno al monitor spunta un piccolo pezzettino di celofan, forse qualche plastica protettiva di qualche componente sostuito e non rimossa a dovere.

Gli ho detto che l’avrei tolta io molto volentieri, ma non volevo invalidare la garanzia. Lui mi ha consigliato di non farlo e, anzi, di mandarlo a loro.

Un po’ mi pesa spedirlo, questo 2° rigenerato va alla grande, e tutto sommato è meglio di quello precedente.

Come minimo riceverò un iPhone con scocca senza graffi, e se va male, per il prossimo chiederò uno “nuovo” e non un “rimesso a nuovo”!!!

Lunedì scorso sono venuti a ritirare l’iPhone, l’UPS lo ha spedito solamente martedì sera, mercoledì è stato recapitato al centro assistenza Apple, giovedì mattina lo hanno sostituito e spedito, il telefono ha viaggiato durante la notte e venerdì mi è stato consegnato.

Questo è quello che mi è stato consegnato:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/13662-iphone-3g-cover-bianca-luminosa.html

Com’è quindi?! Hai già notato qualche problema o difetto?!

Eh sì, ma il problema principale è che sono un pignolo esagerato, vedi il collegamento da me inserito nel precedente intervento…

Il mio iPhone ha un pò di luce filtrante da un lato dello schermo, però finchè non mi crea problemi di altro genere (polvere sotto lo schermo etc) lo tengo così, mi sembra di essere stata abbastanza fortunata a non avere problemi peggiori :stuck_out_tongue:

Anche il mio ha luce filtrante sul lato… ma avendo una custodia che copre anche i bordi non ci ho mai fatto caso perchè appunto con la custodia non si vede la luce. E siccome problemi non me ne da evito di mandarlo in garanzi per una cosa che per me è banale :smiley:

come robbi non ho lo schermo perfettamente centrato, ma x il resto come la luce filtrante sembra perfetto! se nelle prossime settimane noterò altri difetti non mi faccio problemi e glielo rimando!! :smiley: