Importante problema con iPhone 3G

Salve a tutti… sono nuovo nel forum ed ho un problemino… spero si tratti di un problemino… circa 3 mesi fa mi è caduto l’iphone da un’altezza elevata che ha causato rottura di display touch e vetro. giusto la settimana scorsa mi è venuta la felice idea di aggiustarmelo per i fatti miei e così ho comprato tutto il necessario da internet… prima di comprare i pezzi ho fatto prove di montaggio e smontaggio per vedere se fossi in grado di poter eseguire questa operazione da solo… ci sono riuscito… ho fatto tutto per bene e il telefono fino a lunedì si è acceso regolarmente… oggi mi sono arrivati i pezzi… monto… e il telefono non si accende più… ho pensato che forse sia un problema di batteria visto che per tre mesi non l’ho caricato. ma è sotto carica da 10 minuti e ancora non dà segni di vita. per la cronaca ho anche pensato che fosse il display nuovo difettato, ma montando quello vecchio non dà cmq segni di vita… non riesco a farmene una ragione… fino all’altro giorno si accendeva e ora??? aiutatemi per favore… grazie!

non vorrei che ci fosse un problema anche alla parte di alimentazione o batteria…

Grazie ghema… non ci sono problemi alla parte di alimentazione… ho rimesso il vecchio display (rotto) e ho provato ad accenderlo tenendo premuto il tasto power e il tasto home… è apparsa la mela! ho messo a confronto i due connettori (quello del display nuovo, e quello del display vecchio) e ho notato che in quello nuovo manca un dentino! Domani chiamo al tizio del sito da cui ho comprato il pezzo e spero che mi sostituiscano il pezzo! tutte a me succedono -.-