[IMPO]Problema con la connessione 3G Vodafone....

allora come da titolo è un pochino che ho dei problemi di connessione con la 3g vodafone…non riesco ad aprire nulla ne pagine di safari e ne applicazioni che richiedono internet…nonostante il segnale ci sia con la scritta 3g e 3/4 tacche…ho un iphone 4 fw 4.3.1 jb le ho provate tutte chiamato milioni di volte la vodafone e mi dicono che non riscontrano problemi e cercano di dirmi che è il telefono che a problemi ma non è assolutamente vero xke ogni tanto di raro si connette per vari minuti poi si riblocca e non rifunge…io non so piu che fare anche xke il tel senza connessione è inutile…che mi consigliate vboi ?? ho provato tutte le procedure possibile ripristino delle impostazioni di rete le impostazioni del telefono ripristino totale del telefono e riesecuzione del jb ma niente…ho fatto anc he come ho letto in in un post di billie di ripassare il jb all’ultima versione senza spuntare nessuna icona ma niente la versione di redsnow è la 0.9.6 rc12 l’ultima…cosa altro posso fare ?? non ce la faccio piu…HELPPPP…

Senza il jailbreak hai provato?
Se ti da lo stesso problema anche a firmware originale allora il problema e proprio della Vodafone.

Guarda non ho ptovato senza jailbreak sono sincero ma stavo vedendo anche un mio amico con iphone4 fw 4.2.1 jb ha lo stesso problema e invecw un mio amico con la 3 nessun problema e gli e lo jailbrekkato io con la 4.3.1 redsnow rc 9 che puo essere a lui con la 3 va da paura…a noi due con la vodafone zero

Prova senza jailbreak,se così la rete ti va allora riesegui lo sblocco direttamente con la rc12 :wink:

Ho ripristinato al normale billie e ora sembra che vada sono sincero ora sto senza jb e lo testero tt domani fino a quando nn stacco da lavoro nell’eventualita andasse bene anche dm che faccio ?? Rieffettuo il jb Direttamente con redsnow 0.9.6rc12 ?? Grazie billie sei un angelo…

Esatto,se senza jailbreak ti funziona perfettamente allora era solo una questione di jailbreak,qualcosa era sicuramente andato storto.
Domani riprova direttamente con la rc12 e poi fammi sapere :wink:

Ok perfetto intanto provo la 3g tt il gg poi se tt fila liscio rieseguo il jb direttamente con la rc12 graxie billie a dm buonanotte

Prego,buonanotte :wink:

Fino ad ora il test sembra essere superato nessun tipo di intoppo connessione xfetta…vediamo fino alle 4 e mezza se continua ad andare cs…speriamo bene…

Si,tranquillo,era solo il jailbreak.

Può essere un discorso valido anche per le telefonate Voip? Io ho il jailbreak e non riesco più a usare skype in 3G, solo in wifi. Sapendo dei tentativi di limitazione di vodafogne, credevo che si trattasse di strascichi del loro programma di chiusura a questo tipo di utilizzo. In pratica non mi fido della loro semplice dichiarazione “ok ok, non blocchiamo più il voip”. Però non avevo pensato minimamente che potesse essere il jailbreak perchè, prima di farlo, l’ho usato solo una volta e ha funzionato parzialmente.

Ecco x esempio ora che sono in pausa o dovuto effettuare modalita aereo ed e’ ripartita…e nn lo piu toccata da 11 e mezza…ora va di nuovo nn capiro mai xke…che dici lo rifaccio il jb oggi ??

Quindi senza jailbreak ti funziona tutto giusto??

Si si tt ok…solo a pranzo quel problema

Tranquillo,fai il jailbreak e poi fammi sapere :wink:

ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che hanno un problema su roma in generale e quindi il segnale va e viene…io non ci credo xro boooo…

diciamo che navigo a sighiozzi e non me pare normale cmq…

sto rifacendo il jailbreak tutto va piu che bene quindi non è un problema di jb ne sono certo…ma e sti c*****i della vodafone ne sono troppo sicuro

Jailbreak fatto e tt ok…ma la connessione resta tale…provvederò a cambiare gestore visto che tanto la Vodafone non va hanno problemi loro e nn sanno quando risolveranno…boo

Si e’ sicuramente un problema loro.