impianto audio per Iphone... quale??

Ciao a tutti.

Come alcuni di voi sapranno per aver letto un paio di miei post, sono in procinto di acquistare un iphone 16Gb.
Sto valutando i pro e contro, ma direi che l’oggetto mi esalta abbastanza…

Quindi la prossima settimana, appena avro’ esaurito il credito della prepagata, andro’ ad aprire questo nuovo contratto per avere l’iphone.

la mia domanda e’… quale impianto audio conviene utilizzare??

Mi spiego meglio e vi accenno cosa cerco…

Utilizzerei questo impianto audio con l’iphone, non importa che lo carichi anche, ovvio se lo carica anche e’ meglio. Non vorrei che prendesse troppo spazio, ma se devo accettare un compromesso per la qualita’ audio, allora lo preferisco un po’ piu’ ingombrante. Lo utilizzerei in una stanza di 4x5 metri. Sto valutando il Sounddock della Bose (ci chiama cosi’ vero??), ma anche un impianto Logitech 5.1 per PC. Prediligo la qualita’ del suono e dei bassi. voi cosa usate??
Ci sono dei compromessi coem il Bose che costano meno e funzionano comunque bene? Non riesco ad avere la possibilita’ di provarli ed ascoltarli per poter decidere ad orecchio, ma diciamo che mi adatto bene, cio’ che mi importa e’ che non si tratti di due speeckerini tipo cassettine per computer.

mi date qualche vostro parere per favore?? grazie in anticipo :slight_smile:

Se vuoi un consiglio spassionato da uno che ascolta musica electrohouseminimal mi sento di consigliarti il dock per iphone (cosi intanto si ricarica) e colleghi il tutto ad un sistema 5+1 empire pro-sound. Per meno di cento euro hai il massimo, bassi tremendi e suono molto ben definito.

cos’è questo 5+1 empire pro-sound? Se lo scrivo su google non mi da niente di specifico…

Immagino che sia un sistema surround da 5 casse satelliti ed un sub woofer… giusto?? DI contro c’è che occupa molto spazio… e sinceramente è una pecca per me… mi mandi comunque un link per favore? così me lo studio… grazie :slight_smile: