Impedire un tocco involontario sulle schermo... 2

Il mio thread precedente e’ stato chiuso con questa motivazione :


Chiudo per mancata cortesia e richiesta di aiuto non valida in quanto le risposte sono state non accettate ne apprezzate


Non e’ vero che le risposte non sono state accettate ne’ apprezzate, solo che e’ mio primo iphone e non so bene come farlo funzionare. Tra l’altro non ho la possibilità di utilizzarlo sempre e, quindi, le mie risposte possono non essere tempestive.

Relativamente alla scortesia non mi sembra sia tale, ho solo risposto con frasi concise in quanto non so usare ancora Tapatalk

Grazie

Sposto in comunica con lo staff
il topic a cui ti riferisci è stato chiuso perché hai avuto le risposte che potevi ricevere e non avrebbe potuto proseguire la discussione, inoltre non hai nemmeno ringraziato chi ti ha dato le informazioni richieste

Ha gia scritto tutto il moderatore…
Da aggiungere solo, che per imparare ci vuole un po di buona volontà… Criticare ogni risposta che viene data, solo perché a te non piace “il sistema”, è inutile e, come hai potuto vedere, ti ha solo tolto la possibilità di avere risposte… per 2 motivi: Quello da me citato e perché nessuno ha voglia di interagire con chi, A non gradisce le risposte, B non ringrazia.

Non vedo altro da aggiungere.

Come avevo detto non ho la possibilità di rimanere sempre al telefono e quindi di rispondere adeguatamente, se noti ci sono, nella discussione, delle domande che mi sono state rivolte e alle quali non ho risposto…

noto anche che hai 2 utenze e non vedo il motivo… visto che è vietato…
Me la spieghi questa cosa?
…e sopratutto… dimmi quale eliminare, altrimenti le bannerò entrambe.

Mi piacerebbe capire tanto il collegamento tra il non poter scrivere sempre e non scrivere la Parola “grazie” quando il tempo di rispondere si trova…come ovviamente lo hai trovato per scrivere questo topic di lamentela…ma per lamentarsi il tempo non manca mai.