impedire sincronia automatica dispositivo da iTunes

Un saluto agli speciali supernaviganti di questo forum, :slight_smile:

spero di non aver sbagliato titolo, di non aver sbagliato posto e di non essere bacchettata un’altra volta:crying:
Se persevero, vi chiedo scusa, ma non sempre è facile muoversi tra voi esperti; ho prima cercato tra i messaggi del forum, ma non sono riuscita a trovare nulla, perciò vi chiedo:
Devo collegare il mio Iphone 4 per la PRIMA VOLTA: è vero che è meglio scegliere l’opzione Modifica-preferenze dispositivi- impedire sincronia automatica?..e poi opzioni varie, togliere selezione da SINCRONIZZAZIONE POSTO???..il tutto mi è stato consigliato da un gentile ragazzo dello store APPLE visitato ieri…ma non ho capito il perchè :cursing:
Voi fareste così?
Grazie mille per il vostro aiuto

Dipende,personalmente lo preferisco perché in questo modo quando collego l’iPhone ad iTunes non parte tutta la sincronizzazione e il backup in automatico.
E’ solo una questione di preferenze,non incide particolarmente su niente.

grazie mille, gentilissimo a rispondermi subito.
Allora procedo con il primo, grande passo…:slight_smile:

:wink:

carissimo Billie…chissà se ci sei…io batto un colpo:
connessione dispositivo ad iTunes, è meglio dispositivo ACCESO o SPENTO?..porta pazienza :slight_smile:

Scusa ma spento ha senso?

Devi connetterlo da acceso.

sembro cretina vero???..sono qui da oggi che mi leggo tutte le risposte, tutte le domande…e che mi sembra di non aver capito bene qualcosa…e se poi SBAGLIO? ed allora guardo il mio Iphone 4, il mio meraviglioso oggetto del desiderio…e ancora non procedo.
Forse sono CRETINA davvero…porta pazienza anche tu Marco carissimo…GIURO che sono innocua e non rompo tanto spesso…:slight_smile:

Se sbagli non succede nulla di irreparabile

Ahahahah va be’ dai,tranquilla,adesso il tuo dubbio e’ stato chiarito :slight_smile: