come da titolo,
vorrei impedire la creazione automatica della cartella iPod Photo Cache. si perchè portandomi circa 10k fotografie, questa cartella risulta essere pià tosto corposa sul disco rigido. si può??
come da titolo,
vorrei impedire la creazione automatica della cartella iPod Photo Cache. si perchè portandomi circa 10k fotografie, questa cartella risulta essere pià tosto corposa sul disco rigido. si può??
Se ho ben capito la domanda la risposta è no… la cartella viene creata per avere, appunto, nella cache le foto caricate. Avevo letto qualche discussione a riguardo in rete (anche a me da un pò noia) ma non sembrano esserci soluzioni.
grazie box per la rapidità del tuo intervento. la cartella può essere cancellata ma alla prima sincro tra itunes e device, la cartella viene ricreata e il caricamento delle foto è interminabile. passa quasi la voglia di sincronizzare il cell/tab. credo che questa cartella sia frutto delle ultime versioni di itunes, è mai possibile che apple non abbia capito che questa cartella rompe??
Sì è vero, se la elimini oltre a ricrearsi da sola allunga i tempi di sincronizzazione. Comunque è prassi di tutti i sistemi opertativi, Windows tanto per non fare nomi crea una infinità di cartelle e sottocartelle quasi inutili, purtroppo è così.
Diciamo che nel caso specifico la cartella serve tra l’altro ad indicizzare le foto, questo per visualizzarle negli album in anteprima sui devices, cioè prima di cliccarle per vederle a tutto schermo. Ciao.