salve a tutti ho un grosso problema: ho sempre usato l’id apple di mio fratello , ma adesso volevo crearne uno mio inserendo come fatturazione la mia poste pay ma ho ben due problemi. il primo è che sostiene che la mia email sia già associata a un id apple, che però vado a cercare inserendo nome,cognome,data di nascita e domande di sicurezza e non viene rilevata (?). provo con la mia seconda email e mi dice che il metodo di pagamento non è valido… ma il problema principale è quello dell’email…non ricordo se in passato ho creato magari qualche account icloud con quella mail, o magari posso aver fatto qualcosa di simile…ma come mai non riesco a rintracciarla? non si recupera in nessuna maniera? aiuto vi prego è un giorno intero che imoazzisco!!!:cursing:
Ti chiedo di modificare il titolo e mettere uno specifico riferito al tuo problema.
Dal primo post click su modifica e poi su avanzate.
per il tuo problema ti consiglio di contattare Apple ai numeri che vedi nella mia firma.
Giusto perchè tu lo sappia, in questi giorni ci sono molti utenti che non riescono ad inserire la PostePay come metodo di pagamento e non si capisce ancora se questo è un problema temporaneo oppure Apple ha volontà di non accettare più PostePay.
Alesal, il titolo per favore
scusate mi sono iscritta ieri non so ancora come funziona!
impazzita con id apple!
Vai sul primo post di questa discussione/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk